Una Vita anticipazioni, è successo davvero? L’evento sorprende davvero tutti quanti nella puntata in onda l’11 giugno.
Ancora in onda su Canale 5 l’amatissima telenovela spagnola e, come sempre, vi riportiamo giorno dopo giorno le anticipazioni per la puntata in programma su Canale 5; l’11 giugno sarà un sabato, motivo per cui l’appuntamento sarà più lungo del solito.
Stando alle anticipazioni, succederà un evento che forse nessuno si aspettava, mentre ci saranno ulteriori litigi e anche chiarimenti; ecco cosa succede per la prossima puntata.
Una Vita anticipazioni, è successo davvero? Le novità per la puntata dell’11 giugno
Come abbiamo visto, Alodia ha iniziato a prendere lezioni di pianoforte da Valeria, ma l’ex-domestica pare non essere proprio portata per la musica, nonostante lei creda il contrario.
Intanto, Valeria (stanca di essere tenuta sotto controllo) sembra essere sempre più intima con David, che le chiede di andare a vedere l’opera; questa complicità insospettisce Aurelio, che vuole che l’uomo stia al suo posto ed esegua solamente i suoi ordini. Il Quesada prova qualcosa per Valeria e potrebbe non dire la verità sul marito…
I Sacristan cambiano di nuovo volto al Nuovo Secolo, rendendolo un ristorante di lusso, ma la nuova inaugurazione non va come previsto; il locale resterà vuoto e Inma sarà tristissima. Vedendo la sua amica in questo stato, Fabiana (insieme a Servante) cercherà di fare pubblicità al ristorante.
Fabiana si occuperà poi anche di aiutare la nuova domestica di Felipe, che dopo l’ennesimo litigio con Ramon (con tanto di cena bruciata) ha deciso di assumere una donna di servizio; la ragazza, Fatima, pare però combinare molti disastri e Felipe perde spesso la pazienza.
Ad intercedere per le Fabiana, che si offre di farla diventare una domestica esemplare. Ramon invece, vista la situazione con Felipe, chiarisce con Lolita; il Palacios però difficilmente si lascerà il passato alle spalle e soprattutto il dolore che gli ha causato la perdita di Carmen e di Antonito, nonostante la riconciliazione con la nuora.