Amici 21: stanno ancora insieme? Vediamo meglio!

Amici 21, stanno ancora insieme? Vediamo meglio cosa succede tra i due: gli aggiornamenti su una delle coppie della scuola.

Amici 21 ha visto trionfare Luigi, ma sono stati tantissimi gli allievi che si sono messi in mostra durante l’arco di quest’edizione, a partire dai finalisti Michele, Sissi, Serena e Alex.

amici 21 ancora insieme
Stanno ancora insieme?

Proprio quest’ultimo ha fatto parlare di sé anche per la sua relazione con Cosmary, nata all’interno della scuola; la ballerina è stata eliminata diverso tempo prima di Alex, ma a quanto pare il cantante nel periodo trascorso senza di lei non l’ha dimenticata.

Amici 21, stanno ancora insieme? Alex parla della relazione con Cosmary

Come spesso succede, anche quest’anno ad Amici sono nate delle intese speciali, diventate poi vere e proprie relazioni; lo sa sicuramente bene Alex, che nonostante la sua timidezza è riuscito ad aprirsi con Cosmary.

In una recente intervista con  Witty TV, il cantante ha rivelato che a distanza di circa un mese dalla fine del talent, lontano dai riflettori, il rapporto con la ballerina prosegue davvero bene.

“Ho mantenuto i rapporti che c’erano prima, anzi sono andato avanti” ha spiegato Alex, sempre molto riservato quando si tratta di parlare della sua vita privata; Cosmary invece è più aperta coi follower, tanto che ogni tanto regala ai fan qualche scatto insieme al cantante.

amici 21 ancora insieme
Alex parla del rapporto con Cosmary e non solo in un’intervista a Witty TV (foto: Instagram Cosmary Fasanelli)

Quanto al rapporto con la musica, nell’intervista realizzata da Giulia Stabile (anche lei ex-allieva e vincitrice di Amici) Alex ha rivelato come sia qualcosa che lo fa stare davvero bene. “La scrittura è sempre stata un punto di ritrovo tra ricordo ed emozione. Stare al piano mi fa bene” rivela il cantante.

Insomma, pare proprio che Alex abbia davvero un futuro luminoso davanti a sé, che sia in ambito musicale oppure in ambito privato; continuando a parlare con la Stabile, oltre a manifestare il piacere di essere riconosciuto per strada e ricevere l’affetto dei fan, ha anche espresso il desiderio di voler duettare con Elisa e Calcutta e che ha un particolare motto, ovvero “non arrendersi“.

Gestione cookie