Beautiful anticipazioni: nessuno si fida di Zoe

Vediamo insieme che cosa ci attende per quanto riguarda la nuova puntata di Beautiful, che va in onda ormai da moltissimi anni.

Le vicende della famiglia Forrester e non solo fanno compagnia a tutti noi da oltre 20 anni e tutti, almeno una volta, specialmente da piccoli l’abbiamo vista, non potete negarlo, ma oggi le vicende di queste famiglie sono sempre più complicate.

Beautiful anticipazioni: nessuno si fida di Zoe
Beautiful anticipazioni: nessuno si fida di Zoe

Infatti come avete visto ci sono, amore, tradimenti, morti e quant’altro possibile, tutto concentrato in pochi momenti di messa in onda, ma cerchiamo di capire come mai, in questo momento, nessuno si fida di Zoe.

Beautiful anticipazioni: nessuno si fida di Zoe

Iniziamo con il dire che la bella Zoe ha fatto qualcosa di cui si è pentita poi anche dopo pochissimo tempo, con l’aiuto di Quinn, ovvero l’ha sabotata impedendole di andare all’appuntamento che aveva organizzato Zende.

In che modo? Hanno aggiunto del lassativo nel frullato della povera Paris, in modo che lei non potesse, ovviamente andare, il tutto a sua insaputa, e non si sono fatte assolutamente problemi nel farlo.

La cosa particolare, che ad alimentare la voglia di vendicarsi di Zoe è stato fondamentale l’arrivo di Quinn, ovvero una alleata “malvagia” che l’ha spronata ad attaccare senza problemi la sorella, mettendole questo lassativo.

Ma dopo pochissimo tempo, però, Zoe si è subito pentita del gesto che aveva commesso nei suoi confronti, ed ha iniziato ad avere dei grandi rimorsi, si è mossa solamente per gelosia nei confronti della sorella.

Il senso di colpa che prova la colpisce da giorni e sta cercando di capire come poter rimediare a quello che ha fatto, per essere perdonata e sistemare tutto sia con Paris ma anche con Zende e con Carter.

La coppia, ovviamente, non può immaginare che dietro al problema di Paris ci sia proprio Zoe, anche sono perfettamente a conoscenza che prova un grande senso di invidia nei loro confronti.

Beautiful anticipazioni: nessuno si fida di Zoe
Beautiful anticipazioni: nessuno si fida di Zoe

Ma la diffidenza di loro due, con il tempo si può sistemare, ma lo scoglio maggiore è un’altro ovvero Carter, l’avvocato ha una grande tempra e difficilmente si fa scalfire da qualcosa, anche perchè il tradimento in amore è difficile da digerire.

E sembra che Zoe, ha nuovamente bisogna di Quinn per sistemare le cose, ma sarà una buona idea oppure come la prima volta? Non ci resta che attendere e vedere il prossimo appuntamento sempre in onda alle 13.45 circa su Canale 5

 

Gestione cookie