Roberta Morise parla del lutto subito da poco: “un dolore inspiegabile”
Reduce dall’esperienza a l’isola dei famosi, Roberta Morise si è lasciata andare ad una lunga ed emozionante intervista. La show girl ha raccontato alcuni momenti della sua vita sia privata che professionale, lasciandosi andare anche ad un momento molto toccante.
L’ex naufraga addolorata per la morte della sua cagnolina
Roberta Morise ha parlato di un doloroso lutto che l’ha colpita di recente, la morte della sua amata cagnolina. La conduttrice ha confessato che ama tantissimo i cani e la sua piccola Jolie che ha vissuto con lei ben 16 anni è venuta a mancare da poco.
L’ex naufraga ha spiegato ancora che per lei è stata una perdita atroce dato che ne era molto affezionata. Motivo per cui ha scelto anche di stare alla conduzione di questo nuovissimo programma Camper, insieme a tinto. Un programma dedicato agli animali e ai viaggi.
In questo nuovissimo programma targato Rai, che possiamo dire sta riscontrando un ottimo successo, Roberta è affiancata da Tito, conosciuto soprattutto in radio. Durante una recente chiacchierata con il magazine Gente, la conduttrice ha rivelato come sono i rapporti con il collega, affermando che lo ama alla follia.
Camper con Tito: Parole al miele per il collega
Nel dettaglio la Morise ha ammesso che è come se lo conoscesse da sempre, hanno un ottima sintonia e riescono a capirsi perfettamente. È generoso, bravissimo. Siamo entrati subito in sintonia come se fossimo fratelli, ha concluso.
Tanto entusiasmo anche per la trasmissione, dato che si tratta di un programma nuovo. Una sorta di mela verde, dove si viaggia in tutto il paese, alla scoperta di paesaggi ma anche pietanze.
Accantonando la sua carriera che possiamo dire sta procedendo a gonfie vele, si può dire lo stesso anche della sua vita privata. Da un anno e mezzo infatti è fidanzata con il giovane imprenditore Giulio Fratini, dove lo ha definito il suo sostenitore.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonew.