Una Vita anticipazioni, Genoveva sospetta sempre di più: la Salmeron deve guardarsi le spalle, ecco cosa succede.
Con il salto temporale, Genoveva ha sposato Aurelio ed ha iniziato una vita insieme a lui, anche se col Quesada la donna ha trovato pane per i suoi denti; Aurelio è un uomo spietato e non prova più nemmeno semplice attrazione per lei.
Continuamente tradita, Genoveva sembra perdere il controllo della situazione e diventa sempre più sospettosa, costretta a guardarsi continuamente le spalle; ecco cosa succede.
Una Vita anticipazioni: Genoveva sospetta sempre di più
Genoveva si ritrova anche in casa senza più alleati; è lontano il tempo in cui la domestica al suo servizio eseguiva i suoi ordini, perché Aurelio ha dato la gestione della casa a Marcelo, fido maggiordomo della sua famiglia e a lui leale.
Proprio il maggiordomo sembra nascondere un mistero; al Quesada non è infatti passata inosservata la somiglianza fra la nuova cuoca di casa, Luzdivina, e la defunta nipote di Marcelo, Sara.
Interrogato sulla questione dal Quesada, Marcelo nega ma Aurelio ha scoperto che è questo il motivo per cui il maggiordomo ha assunto la giovane; in ogni caso, promette di non dire nulla a Genoveva e di fare finta di nulla.
Marcelo sembra nascondere un segreto, ma quello che più preoccupa Genoveva è la complicità che ha con Aurelio; anche in casa la Salmeron deve guardarsi le spalle, perché il Quesada potrebbe presto attentare alla sua vita per toglierla finalmente di mezzo e magari risposarsi (anche con Valeria nelle sue idee, visto il debole che ha per la ragazza).
La Salmeron passerà davvero da dark lady a vittima? Intanto, arrivano delle buone notizie per Inma; finalmente arrivano dei clienti, coi Dominguez che decidono di pranzare al Nuovo Secolo. La presenza di Bellita e José porterà tanti nuovi clienti al ristorante, per la gioia dei Sacristan e anche di Servante e Fabiana; sono stati proprio loro due ad invogliare José ad assaggiare i piatti di Inma.