Luigi Stangis confessa lo confessa per la prima volta

L’ex allievo di Amici racconta per la prima volta i momenti difficili vissuti nella scuola

Continua il grande successo dell’ex vincitore di Amici. A distanza di un mese dalla fine del talent ha parlato per la prima volta delle sue emozioni vissute all’interno della scuola non nascondendo di aver trascorso momenti davvero difficili. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa ha detto Luigi Strangis.

amici
luigi parla per la prima volta di alcuni momenti vissuti nella scuola (web)

Il vincitore di Amici si racconta e non nasconde le sue “paure”

In una recente intervista fatta a Tele Sette, ad esempio, Luigi ha parlato dei momenti di ansia vissuti nel talent. Il cantante non ha nascosto che non sempre tutto è stato facile, infatti ha affermato che di periodi no ce ne sono stati tanti. Soprattutto quando si avvicinavano le sfide.

Diversamente, invece, è stata la serata della finale, dove ha ammesso che quella sera non è stato particolarmente ansioso, il suo scopo era solo quello di divertirsi e far divertire il pubblico. Tra gli inediti cantati nel corso degli ultimi mesi e che hanno riscosso più successo c’è sicuramente “Tondo”.

Il successo di Tondo e i futuri progetti

Il brano tondo che gli sta portando grande successo non è stato scritto da Luigi ma da un ex allievo della scuola. Chi ha seguito Amici in passato sicuramente si ricorderà di Enrico Nigiotti, proprio quest’ultimo ha voluto che il pezzo fosse interpretato dal giovane cantante. Una scelta mirata e ben accolta dallo stesso Strangis.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La canzone parla di un ragazzo vittima di bullismo e Luigi si è rivisto in alcune parole in quanto anche lui in passato è stato preso di mira dai suoi compagni perchè diabetico. Intanto, mentre molti suoi amici della scuola hanno scelto di proseguire il oro percorso affidandosi a grandi etichette discografiche, il vincitore di Amici ha scelto una nuova casa.

Si tratta di casa discografica creata da Giordana Angi e Briga insieme a Gabriele Costanzo, figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Il motivo? E’ molto semplice si sente in famiglia!

Gestione cookie