Mina settembre è pronta a tornare sul piccolo schermo: ecco tutte le novità della seconda stagione.
Sono da poco terminate le riprese per la seconda stagione di Mina Settembre, con protagonista Serena Rossi. L’attrice, con grande entusiasmo ha vestito di nuovo i panni dell’assistente sociale e i fan non vedono l’ora di rivederla sul piccolo schermo. Ma cosa sappiamo sulle anticipazioni?
Mina Settembre 2 andrà in onda in autunno. Tra conferme e nuovi arrivi c’è un grande mistero intorno al personaggio dell’amatissima mamma di Mina. Tempo fa, infatti, si è parlato di un addio del suo personaggio. Ma cosa c’è di vero su questa notizia?
Di recente, l’attrice intervistata non si è sbilanciata sull’argomento e poi c’è da dire che i fan sperano tanto che non abbandoni la serie. Marina non si aspettava un successo simile e tanto meno che le persone potessero affezionarsi così al suo personaggio.
Mina settembre 2: tutte le anticipazioni
E proprio parlando del suo personaggio, che ammesso che per calarsi nei panni d Olga non ha dovuto faticare tanto. Infatti, si rivede molto nei suoi panni, definendo Olga una “generalessa”.
Si tratta di una persona capricciosa, autoritaria e molto determinata, capace di comandare addirittura dalla poltrona. Come in molti ricorderanno si è sempre mostrata cattiva ma alla fine è una persona molto buona. Con la badante ha un rapporto di amore odio, mentre con la figlia è sempre molto pungente.
Dal canto suo anche Mina, ha detto di rivedersi molto nel suo personaggio interpretato. Odia le ingiustizie e non ha nascosto di essersi recata spesso in commissariato per denunciare commercialisti poco professionali.
Intanto, nell’attesa di capire se Olga ci sarà o meno, grazie alle anticipazioni circolate in rete possiamo dire che sicuramente troveremo Giorgio Pasotti e Giuseppe Zeno. Nel cast c’è anche una new entry ovvero Laurisa Marito.