Un posto al sole: Chiara gli dice addio per sempre

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Chiara decide di lasciare Nunzio. La Petrone non vuole costringere il fidanzato ad aspettarla. 

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Chiara prenderà un’importante decisione, ovvero sceglierà di lasciare Nunzio. La ragazza non vuole che il suo fidanzato l’aspetti fino a quanto non uscirà dal carcere e gli chiederà di farsi un’altra vita.

un posto al sole
chiara prende una decisione (web)

Intanto, Stefano, dopo la sconvolgente lite con Riccardo e il duro confronto avuto con Nunzio, finirà tra le braccia di Virginia e i due faranno l’amore. Infine, Raffaele continuerà a mantenere il suo segreto ma ormai tutti hanno capito che l’uomo nasconde qualcosa. Cerri, finalmente chiude la sua storia con Sarti.

Un posto al sole: Chiara lascia Nunzio, Virginia e Stefano a letto insieme

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Chiara deciderà di lasciare Nunzio. Dopo aver parlato con Katia, la donna penserà che lasciare libero il suo fidanzato sia la scelta migliore per entrambi. D’altronde il ragazzo non può aspettare che lei esca dal carcere.

un posto al sole
raffaele stanco di mentire (web)

Intanto, non migliore sarà anche la situazione per Stefano. L’uomo è fuori controllo e dopo il forte ligio con Riccardo troverà consolazione  in Virginia. I due, alla fine finiranno per fare l’amore. Questo sarà un vero problema dato che tra la donna e il medico sembrava tutto essere riconciliato. Cosa succederà adesso?

Anticipazioni. Raffaele non sa più mentire

Nel corso della puntata, la trama si concentrerà anche si Raffaele. Il Giordano continuerà a fingere che vada tutto bene ma il cambiamento nel suo comportamentonon passerà inosservatoOrnella e Renato, che lo conoscono molto bene, capiranno che il qualcosa lo tormenta e vorranno capirci di più. Raffaele sarà costretto a rivelare loro la verità? Infine, Cerri capirà i suoi errori e deciderà di lasciare Sarti.

 

Gestione cookie