Una Vita anticipazioni: Felipe aveva ragione su di lei

Una Vita anticipazioni, Felipe aveva ragione su di lei: ecco cosa succede nella nuova puntata della telenovela spagnola di Canale 5.

Lunedì 13 giugno arriva una nuova puntata di Una Vita; David è contrariato dagli ordini di Aurelio ma continua ad eseguirli, mentre Genoveva vuole scoprire cosa significa davvero Valeria per suo marito.

una vita anticipazioni felipe
Confermati i sospetti  di Felipe su d ilei: le anticipazioni per la telenovela del 13 giugno.

Altri guai invece per Felipe, alle prese con la nuova domestica, Fatima; la ragazza è stata trovata da Fabiana e Lolita, ma a quanto pare combina solo guai e non solo. Felipe, furioso con lei, aveva ragione: ecco le anticipazioni.

Una Vita anticipazioni, Felipe aveva ragione su di lei: cosa succede

Dopo la breve convivenza con Ramon, Felipe si è scagliato contro Fatima, la nuova domestica; la ragazza è però inesperta e l’Alvarez-Hermoso la rimprovera continuamente, suscitando l’indignazione dei vicini.

Fabiana e Lolita cercano di far ragionare l’avvocato, che però dopo rimproveri su rimproveri decide di licenziare Fatima; stando alle anticipazioni però, sono spariti alcuni oggetti da casa sua proprio poco prima che la ragazza se ne andasse.

In molti non credono a Felipe, ma Casilda scopre che anche in soffitta sono state rubate delle cose; a quanto pare l’Alvarez-Hermoso ha ragione e Fatima è davvero una ladra.

A questo punto quindi, Felipe si ritrova di nuovo da solo, ma ha bisogno di cure; per questo Ignacio cerca per lui un nuovo infermiere, che pare però non essere paziente come Gerardo e lasciare subito l’Alvarez-Hermoso dopo averlo conosciuto.

una vita anticipazioni felipe
Marcelo ascolta il consiglio di Luzdivina: le anticipazioni del 13 giugno.

Chi si occuperà di Felipe? Pare che presto, nella soap, arriverà una nuova infermiera per lui. Intanto, Luzdivina continua ad approfondire il suo rapporto con Marcelo, piuttosto schivo con tutti ma molto gentile con lei; la cuoca suggerisce al maggiordomo di farsi conoscere meglio anche dal resto della servitù.

Cogliendo il suggerimento di Luzdivina, che a quanto pare ha già conquistato il maggiordomo, Marcelo decide di recarsi in soffitta per fare colazione; l’uomo è un personaggio molto misterioso, ma si candida ad essere protagonista delle trame.

Gestione cookie