Al Bano confessa: smetto in questo momenti di cantare

Al Bano Carrisi rivela quando smetterà di cantare ed esibirsi sul palcoscenico

E’ senza dubbio un’artista che ha incantato diverse generazioni, Albano nonostante la sua età continua a cantare e a far emozionare il pubblico. E proprio parlando in una recente intervista a Rai 1, precisamente da Massimiliano Ossini e Maria Soave, il maestro si è lasciato andare ad una confessione.

al bano
Al Bano confessa: smetto in questo momenti di cantare

Al Bano Carrisi “Ecco quando smetterò di esibirmi”

Al Bano di recente ha parlato della sua lunga carriera che da anni gli regala soddisfazioni ed emozioni. All’età di ottant’anni l’artista pugliese non si ferma e di certo almeno per adesso non pensa proprio di lasciare il mondo della musica.
Infatti, ha ammesso che smetterà di cantare nel giorno in cui non proverà più nessuna emozione. E per adesso di emozioni ne prova ancora tante. “Ho ancora tante emozioni, ne ho da vendere, potrei aprire una fabbrica di emozioni, perciò andrò avanti finché Dio”.
Purtroppo, con la pandemia da Covid, come tanti altri suoi colleghi ha dovuto fermarsi per quasi due anni. Ora, però, è pronto per ripartire e regalare la sua musica anche oltre il nostro paese. A breve, partirà il suo nuovo tour in Europea e già si è detto entusiasto.

Un sogno diventato realtà

Durante la messa in onda di Unomattina, il conduttore ha ricordato ad Al Bano quando anni fa è stato nella sua tenuta. Un ricordo bellissimo, in quanto Carrisi si è mostrato molto disponibile. Inoltre Ossini gli ha anche chiesto al maestro se da grande sognava di diventare un cantante o di coltivare la terra.
al bano
al bacno carrisi (web)
A tal proposito, Al Bano ha ammesso il suo odio verso la terra, almeno quando era poco più che adolescente. “Il mio era un odio che è stato poi la mia fortuna perchè ero così attratto dal mondo della musica e avevo così tanta passione, da aver affrontato tutto con molta determinazione .
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.
Gestione cookie