Le Trame dell’episodio rivelano che Hope, informata della morte di Vinny, chiamerà subito Liam. Il giovane Spencer finirà per vacillare di fronte alla moglie.
Eccoci anche oggi con un nuovo appuntamento dedicato alla soap opera Beautiful. Le anticipazioni di martedì 14 giugno ci fanno sapere che Liam vorrebbe confessare tutto a sua moglie ma Bill glielo impedisce.
Il giovane Spencer non riesce più a vivere con questo peso sulle spalle e vorrebbe tanto parlare con qualcuno. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in onda come di consueto su canale 5 dalle ore 13.45 circa.
Beautiful: Liam vuole confessare tutto alla polizia
Liam non è assolutamente un assassino e il sentirsi in colpa per la morte di Vinny lo sa logorando. Il ragazzo è distrutto e vorrebbe tanto confessare il suo peccato. Purtroppo, Bill glielo impedirà e lo convincerà a fare silenzio.
Se il giovane Spencer parla ovviamente rischia la galera, nessuno gli crederà che s è trattato di un incidente. Intanto, Thomas chiamato da Finn riconosce il corpo del suo amico. Per il Forrester sarà davvero un colpo al cuore, infatti prometterà a tutti di voler indagare sul caso e trovare la verità. Chi ha ucciso Vinny la pagherà cara!”
Anticipazioni: Bill aiuta Liam a fare silenzio
Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Hope dopo essere stata avvisata proprio da Thomas, decide di informare subito Liam, nonostante la recente distanza la ragazza vuole che lo Spencer sappia di quanto accaduto al loro acerrimo nemico
Purtroppo, per Liam sarà difficile il confronto e vorrà correre dalla Polizia per confessare quanto ha fatto. Il padre non gli darà scampo e non lo lascerà sbagliare. Il ragazzo, sapendo che sua moglie ora sa tutto, comincerà a vacillare ma anche in questo caso lo Spencer Senior subito metterà suo figlia sulla dritta evitando il peggio. Ma quanto durerà? Riuscirà Liam a mantenere il segreto?