Boateng: Enzo Miccio rivela tutti i dettagli

Il re dei wedding planner – Enzo Miccio – ha deciso di rivelare dettagli interessanti riguardo il recente matrimonio di Boateng.

Quest’anno i calciatori sono stati spinti da una sferzata di megalomania: prima il party all’interno dello stadio per annunciare il sesso del nascituro di Chiara Nasti e Zaccagni; ora ci pensa Boateng a sconvolgere i suoi fan più accaniti. Il campione infatti ha sposato di recente la compagnia – Valentina Fradegrada – in una location al quanto particolare, la Luna.

Enzo Miccio (True News)
Enzo Miccio (True News)

Nozze reali e nozze virtuali per il calciatore e la nota influencer, la coppia infatti ha chiesto di poter usufruire delle nuove tecnologie per potersi sposare – attraverso il Metaverso – proprio sulla Luna, luogo raggiunto da pochissimi uomini. E’ stato proprio Enzo Miccio a celebrare ed organizzare le nozze, assolutamente entusiasta di questa nuova e folle avventura proposta dai neosposi.

Enzo Miccio celebra le nozze di Boateng sulla Luna!

Le nozze vere e proprie in presenza si sono svolte a Radicondoli, un grazioso borgo toscano di appena 911 abitanti. Eppure non è finita qui: Enzo Miccio ha comunicato sui social di aver celebrato la seconda parte delle nozze nel Metaverso, i due sposi si sono collegati tramite la rete Internet ed insieme a tutti gli invitati sono volati sulla Luna. La coppia voleva raggiungere luoghi remoti, location dove nessuno aveva mai pensato prima di sposarsi. Possiamo dire che la scelta sia stata a dir poco incredibile.

Boateng e Valentina Fradegrada (Vanity Fair)
Boateng e Valentina Fradegrada (Vanity Fair)

“Immaginate di mettere insieme un wedding planner un po’ folle che ama le sfide e Over The Reality […] e l’amore che unisce due persone quali la star del calcio Kevin-Prince Boateng e Valentina Fradegrada” – sono state le parole con le quali Miccio ha comunicato la notizia – “La celebrazione del PRIMO matrimonio nel Metaverso avverrà in una location veramente unica: la Luna. Così Enzo Miccio ha voluto condividere con i suoi followers la scelta folle e spaziale della neo coppia di sposi. Inoltre, Boateng e la Fradegrada hanno deciso di coinvolgere gli utenti, dichiarando che sarebbe stato possibile partecipare al matrimonio accedendo tramite un esclusivo NFT. La location è stata realizzata interamente in 3D. Di conseguenza, Enzo Miccio può dire con grande entusiasmo di aver avuto l’onore di celebrare il primo matrimonio della storia della realtà virtuale.

Gestione cookie