Beatrice Valli in costume, una dea che esce dall’acqua: l’ex di Uomini e Donne sfoggia una bellezza dall’aura divina, eccola.
Beatrice Valli si è fatta conoscere da tutti per la sua esperienza a Uomini e Donne, che le ha permesso d incontrare il padre delle sue due bambine, Marco Fantini, e tra l’altro suo attuale marito da pochissimo.
Dopo l’esperienza al dating show di Maria De Filippi, la Valli è diventata una nota influencer e anche imprenditrice nel campo della moda; oltre alla maturità e all’esperienza acquisita col tempo, Beatrice sfoggia giorno dopo giorno una sempre maggiore bellezza.
Beatrice Valli in costume, una dea che esce dall’acqua: sensazionale
Il fascino e la bellezza non sono mai mancati a Beatrice, come è ben noto a tutti quanti e soprattutto a Marco Fantini, che proprio lei ha deciso di portare fuori dal programma di Canale 5.
Dotata di lineamenti delicati e di un corpo da sogno, la Valli spesso pubblica sul suo profilo Instagram degli scatti che mettono in evidenza tutto il suo fascino, nonché il corpo scolpito.
In un recente post infatti, l’influencer si è mostrata con un costume intero nero intenta ad uscire dall’acqua di una splendida piscina, inserita in un meraviglioso hotel dove la Valli ha trascorso qualche giorno di relax.
Splendida, lo scatto la mostra mentre quasi come una dea esce dall’acqua; il costume mette in risalto il suo corpo marmoreo, mentre le lunghe gambe si prendono la scena della foto.
Tantissimi i mi piace totalizzati dal post, così come i commenti dei tanti fan che la seguono con affetto e ne apprezzano, oltre che la bellezza, anche l’umanità e la bravura; uomini e donne le fanno i complimenti, oltre che gli auguri per il recente matrimonio con Marco.
I due si sono infatti sposati lo scorso 29 maggio a Capri, con rito civile; proprio di recente, la Valli ha rivelato come presto ci sarà però una seconda cerimonia in chiesa, questa volta riservata ad un gruppo di amici intimi e parenti.