Fedez: prende in contrattempo Paola di Benedetto

Il rapper stuzzica Paola Benedetto durante un’intervista su RTL, confermando così gli ultimi gossip

Paola Di Benedetto e Rkomi sono finiti al centro delle notizie di gossip in questi giorni. Il motivo? Pare che tra i due ci sia del tenero. La coppia è stata paparazzata insieme in atteggiamenti intimi e mentre i diretti interessati per ora ancora non si sono esposti, a parlare ci ha pensato Fedez.

fedez
fedez e la domanda scomoda alla Di Bendetto (web)

Paola Di Benedetto messa in imbarazzo da Fedez

Il tutto è accaduto nel corso di un’intervista che il marito di Chiara Ferragni ha rilasciato su RTL. Fedez, nello specifico ha fatto una domanda a Paola facendola cadere nel profondo imbarazzo. Nello stesso tempo, però la Di Benedetto è riuscita a gestire benissimo la situazione senza sbottonarsi.

Ovviamente, ai radio spettatori il fatto che il marito di Chiara Ferragni abbia fatto questa domanda all’ex madre natura non è passato inosservato. Infatti, è come se avesse voluto confermare il pettegolezzo cercando di avere qualche informazione in più.

Inoltre, va precisato che la modella conduce su RTL la striscia The Flight con Matteo Campese e Francesco Taranto e questo è successo proprio mentre Paola intervistava il suo ospite del giorno.

L’ex madre natura non si sbottona

Fedez non ci ha girato attorno, nel chiedere a Paola in che rapporti è con Rkomi. Infatti senza troppe esitazioni le ha chiesto:” Sono tutti molto simpatici, carini. Rkomi mi è sembrato molto simpatico. Dicono lo sia… Tu Paola lo hai mai conosciuto?” Riferendosi alle persone che ha trovato ad X- Faxtor dove entrambi (sia lui che Rkomi sono giudici).

fedez
Fedez: prende in contrattempo Paola di Benedetto

L’ex madre natura, con molto imbarazzo, non ha ceduto alla provocazione e ha risposto che lo è. Lo ha incontrato molte volte in radio e a suo parere è un bravo ragazzo. Insomma, nulla di nuovo anche se come hanno riportato molti notiziari di gossip tra i due ci sarebbe del tenero. Anzi si parla addirittura di una storia importante. Quale sarà la verità? Per adesso non ci resta altro che attendere.

Gestione cookie