Marina è delusa da una scoperta fatta su Roberto mentre Michele non sopporta più il comportamento di Riccardo nei confronti di Rossella.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Marina è delusa da Roberto. La Giordano non si capita come abbia fatto la Martinelli ad abbindolare così tanto il Ferri, cn la sua gravidanza. Intanto, anche per Michele la situazione non sarà facile.
Il padre di Ross ormai è stanco di vedere sua figlia soffrire per Riccardo. Chiara, invece, continua a fantasticare sul suo futuro con Nunzio mentre tra Micaela, Niko e Renato è guerra aperta. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio in onda come sempre dalle 20.40 circa.
Un posto al sole: Marina delusa da Roberto, Chiara riflette
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che nemmeno oggi mancheranno i colpi di scena. Marina ormai è delusa amaramente dal comportamento di Roberto. Il Ferri si è di nuovo avvicinato a Lara e non capisce come la Martinelli abbia fatto a farlo tornare accanto a lei.
Intanto, le nel corso della puntata vedremo anche Chiara molto riflessiva. La giovane che ha deciso di lasciare Nunzio per non farlo soffrire, sta pensando molto al suo futuro, e a come trascorrerà i prossimi anni in prigione.
Michele una furia
Purtroppo, il comportamento di Riccardo, come ci fanno sapere gli spoiler sta iniziando a stancare Michele. L’uomo è molto arrabbiato per come il medico sta trattando sua figlia e vuole fare qualcosa per aiutarla.
Crovi sta cercando di accorciare le distanze con la Graziani ma lei ha messo in chiaro che tra loro ci sarà solo e soltanto un rapporto professionale. Infine, possiamo anticipare che il pranzo di Jimmy a casa dei Ferri ha scatenato la guerra tra Niko, Micaela e Renato. Riusciranno a trovare un punto d’incontro sulla loro educazione?