Uomini e Donne: ci sarebbero delle grandi novità che riguardano il programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo quali sono.
Uomini e Donne è andato in ferie da pochi giorni e già non tardano ad arrivare le prime novità che riguarderebbero proprio il programma condotto da Maria De Filippi e che va in onda su Canale 5. A dare per primo una grande notizia, come riporta il portale web del magazine di gossip Novella 2000, è l’influencer Amedeo Venza.
Dopo questi due anni di pandemia, infatti, sembrerebbe che stia per tornare in prima serata il programma di Maria De Filippi “Nella prossima stagione di Uomini e Donne potrebbero ritornare le scelte serali…”. In passato sono andate in onda, in prima serata, le scelte di Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella.
Uomini e Donne: potrebbe andare in onda di sera?
Queste puntate serali sono riuscite a battere anche il programma di Antonella Clerici, Sanremo Young. Ma dopo lo scoppio della pandemia, questa trasmissione è stata sospesa. “Un format che in passato ha avuto un grande successo, ma che qualche anno fa è stato messo da parte per via anche del lockdown…”.
Intanto, sul web si rincorrono tante voci su chi potrebbe salire sul trono. Le scelte dovrebbero ricadere su Federica Aversano e Lilli Pugliese, per quanto riguarda le donne. Tra gli uomini, invece, è stato fatto il nome di Andrea Della Cioppa, che proprio lui stesso ha dichiarato a Mondo Tv 24 di voler presto trovare l’anima gemella.
Ovviamente si parla sempre con il condizionale: la notizia che Uomini e Donne possa andare in onda in prima serata è ancora da confermare o da smentire, anche se gli alti dati registrati nelle passate stagioni potrebbero far pensare che questa sia una scelta ottimale.
Intanto, a settembre rivedremo oltre ai tronisti, anche gli opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, pronti a dare i consigli o anche a giudicare le scelte dei vari corteggiatori e tronisti. Cosa ne pensate di questa notizia che potrebbe vedere Uomini e Donne andare in onda in prima serata? Vi piacerebbe avere un nuovo appuntamento con la trasmissione di Maria De Filippi?