Alfonso Signorini rivela un dettaglio inaspettato sulla sua vita privata “Per anni ho vissuto una vita parallela, nascosta, oscura“. Ecco le sue parole shock.
Alfonso Signorini è sicuramente uno dei conduttori più apprezzati dal pubblico a casa, da diversi anni è al timone del Gf Vip. Proprio grazie al programma è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori. Nelle ultime ore ha rilasciato una lunga intervista nel suo editoriale Chi, spiazzando tutti.
Il noto presentatore, ha confessato di aver vissuto un periodo buio a causa della sua omosessualità, questo è accaduto prima che arrivasse il coming out. Alfonso ha rivelato, che per diversi anni ha avuto paura di essere scoperto, tant’è che viveva nel terrore.
Ora, quel periodo o solo un brutto ricordo, ma sicuramente l’ha segnato profondamente. il giornalista, si è messo totalmente a nudo rivelando dettagli della sua vita privata di cui nessuno era a conoscenza. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.
Alfonso Signorini confessa “Mi sentivo fuori posto ovunque e vivevo nel terrore”
Alfonso Signori ha rilasciato nel suo editoriale Chi un intervista inaspettata, stando alle sue parole per anni ha vissuto una vita parallela per paura che la sua sessualità venisse a galla.
Il tutto è accaduto prima del suo coming out, Alfonso ha rivelato, che se ripensa alla sua infanzia prova tanta tenerezza nei confronti di quel bambino che guardava le bambole di sua sorella, senza poterci giocare. Tant’è che ha confessato “Le pettinavo di nascosto, ma appena sentivo i passi della mamma e del papà, ritornavo a giocare con le macchinine“.
Oggi, il conduttore è riuscito a vivere con serenità la sua omosessualità, anche se in passato ha provato moltissimo dolore per non poter essere chi voleva veramente. Ma ha rivelato, che proprio grazie a quella sofferenza è riuscito a uscire dal quel tunnel buio.
Per anni si è sentito fuori posto e ha vissuto nel terrore di essere scoperto, tant’è che per anni ha intrapreso diverse relazioni con molte donne. Oggi quel periodo è solo un brutto ricordo, infatti accanto a se ha un compagno ed è felice di essere chi voleva veramente.
Voi cosa ne pensate?