Anna Tatangelo shock: é successo in famiglia

Momenti di panico per Anna Tatangelo che confessa “la mia famiglia ha subito un furto“. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e come è accaduto. 

Anna Tangelo nelle ultime ore ha confessato di aver vissuto uno dei momenti più brutti della sua vita. A quanto sembra la sua famiglia è stata derubata da alcuni ladri durante la notte. Ora le indagini sono in mano alle forze dell’ordine, che stanno cercando di capire come si siano svolti i fatti.

Anna Tangelo dramma famiglia
Anna Tangelo nuovo dramma in famiglia

Da quanto è emerso la famiglia Tatangelo è stata derubata durante la notte da alcuni ladri, i malviventi avrebbero sequestrato il furgoncino del padre della cantante. Il signor Dante Tatangelo, ha un’azienda a Sora, in provincia di Frosinone, molto conosciuta da tutti.

Il furgoncino rubato è un Ciambelleria storico, serve proprio a vendere i suoi prodotti e a consegnali nei vari mercati. Stando alle prime ricostruzioni, i ladri avrebbero forzato l’ingresso del negozio di Dante Tatangelo, riuscendo a sequestrare il furgoncino. Ora le indagini stanno proseguendo, ma scopriamo nel dettaglio cosa è emerso grazie alle forze dell’ordine.

Anna Tatangelo: momenti di panico per la sua famiglia, ecco cosa è successo

Continuano le indagini sul furto del furgoncino ai danni della famiglia Tatangelo, ora sono già emerse le prime stranezze. A quanto sembra il mezzo è già stato ritrovato nelle prime ore del mattino, ma non solo, il furgoncino non ha subito nemmeno un danno.

Le forze dell’ordine l’hanno ritrovato perfettamente parcheggiato sul ciglio della strada, a poca distanza dall’azienda di Dante. Ora quello che la famiglia Tatangelo si domanda è: perché è stato rubato per essere abbandonato in perfette condizioni?

Anna Tangelo dramma famiglia
Famiglia Tatangelo derubata, ecco cosa è accaduto

Per il momento, la polizia non ha ancora scoperto le identità dei ladri, ma si spera che a breve possano essere identificati grazie alle telecamere. Ovviamente questa vicenda ha scosso tutta la famiglia, in molti pensano che si tratti di un dispetto. La stessa Anna Tatangelo si sarebbe molto preoccupata per quanto accaduto, anche il fratello, che lavora nella stessa azienda famigliare. Ora non ci resta che aspettare lo svolgersi delle indagini, per capire cosa è realmente accaduto.

Gestione cookie