Vediamo insieme quali sono questi segni che vivono in un mondo tutto loro e che non sembrano essere mai collegati con la realtà.
Oggi vi vogliamo proporre una classifica, per quanto riguarda i vari segni dello zodiaco, molto particolare, perchè parleremo di quelli che hanno sempre la testa tra le nuvole, impegnati a fare altro.
Spesso non segni che hanno sempre mille idee ma che poi alla fine, forse, ne realizzano solamente un paio e tutto il resto passa in secondo piano, e voi pensate di far parte di questa classifica di oggi?
Oroscopo: questi segni hanno la testa tra le nuvole
Iniziamo con il primo segno, ovvero il Toro che nella sua camera pensa e riflette sulle mille possibilità che ci possono essere nel suo futuro, in amore ma anche a livello lavorativo e poi alla fine non cambia nulla, ma adora fantasticare su quello che potrebbe cambiare.
La sua vita è sempre con la testa tra le nuvole a pensare mille cose diverse, sempre, ma al momento il cambiamento ancora non fa parte di lui, bisogna attendere ancora un po’ ma ricordiamoci che se passa un treno dobbiamo vederlo e quindi è importante scendere ogni tanto.
Il prossimo segno è quello del Cancro, che ha una grande passione per i sogni e vorrebbe realizzarli tutti, ha mille idee fantasiose che molto spesso si fermano nel momento successivo a quando le pensa.
Ne parla sempre con gli altri ma poi, scontrandosi con la realtà, non tutto sembra realizzabile e quindi torna nuovamente nel suo mondo fatato e alternativo che lo fa sentire vivo sempre.
Ultimo segno di oggi è lo Scorpione, che appare sempre molto determinato e preciso, anche a tratti molto aggressivo, ma è solamente una facciata, lui non è così adora stare con la testa tra le nuvole sempre.
Ogni tanto dei suoi mille sogni qualcuno diventa realtà e per lui è qualcosa di magico e di speciale che lo rende super orgoglioso e lo fa sentire vivo come poche cose al mondo, insomma i sogni, ogni tanto si avverano.
E voi siete uno di questi segni che vi abbiamo appena indicato che hanno la testa tra le nuvole sempre e che sperano in un mondo sempre rosa e fiori? Continuate a seguirci per avere nuove ed interessanti informazioni che vi fanno anche bene al cuore!