Gemma Galgani ricorda il suo amato gatto scomparso anni fa: “Rimarrai sempre nel mio cuore”
Solo poche settimane fa è terminata una nuova edizione di Uomini e donne. Anche quest’anno la protagonista indiscussa del programma è stata senza ombra di dubbio Gemma Galgani che ha incollato davanti al teleschermo milioni di spettatori con le sue storie amorose.
Intanto, la dama possiamo dire ha un ottimo seguito anche sui social, dove ogni giorno posta foto e video che la ritraggono nel quotidiano. Poche ore fa, la settantenne ha pubblicato un ricordo struggente, commuovendo i suoi fan.
Uomini e Donne: Gemma e il ricordo del suo Piripicchio
Chi segue Gemma Galgani da tempo sa benissimo che qualche anno fa ha perso un suo caro amico. Si tratta di Piripicchio, il suo amichetto a quattro zampe. La dama quando è venuta a mancare ha sofferto tantissimo, e ancora oggi il suo ricorda la distrugge.
Infatti, da quando il suo gatto non c’è più, la settantenne non ha voluto più nessun animaletto in casa. Ad oggi sono sei anni che Piri non c’è più e Gemma con un dolce messaggio su Instagram ha voluto ricordarlo ancora una volta.” Piri sarai sempre nel mio cuore…”
Ecco il video in questione:
Visualizza questo post su Instagram
La reazione e il sostegno dei fan
Il post di Gemma Galgani ovviamente è stato commentato da moltissimi fan che le hanno dato sostegno e sopratutto hanno cercato di consolarla. Nello stesso tempo, visti i rumors circolati in rete nell’ultimo periodo, dove si parla di un possibile addio della dama da Ued dopo 12 anni, sono stati in tanti a chiederle se davvero lasciasse il programma.
Nonostante le critiche e gli insulti, la torinese è comunque molto amata dal pubblico a casa. Per adesso non ha accennato nulla e per vedere se davvero sarà presente nella prossima stagione dovremmo aspettare ancora.
Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.