Beautiful anticipazioni: Carter non la perdona

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che ne Zoe e e ne Paris riusciranno a convincere Carter a fare un passo indietro

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Zoe vuole farsi perdonare da Carter a tutti i costi e cerca di parlare con lui. Purtroppo, il braccio destra di Ridge non le darà nessuna possibilità.

BEAUTIFUL
Beautiful anticipazioni: Carter non la perdona (WEB)

Beautiful: Zoe prova a riconquistare Carter

Zoe ha capito di aver sbagliato sia nei confronti di sua sorella. Purtroppo, la gelosia l’ha accecata e sa che il suo comportamento non è stato corretto. Inoltre, ha tradito anche l’uomo che amava alle sue spalle e ora chiedere il suo perdono non è affatto facile.

Dopo essere stata lasciata dall’avvocato, la ragazza ha comunque continuate il suo piano contro Zende, rovinando il rapporto che si era creato tra lo stilista e Paris. Ha sabotato una loro cena e con l’aiuto di Quinn ha cercato di creare distanza.

Ora però la ragazza si è pentita e ha capito che il suo è stato un atteggiamento sbagliato ed infantile. Ma chi la perdonerà?

BEAUTIFUL
ZOE E QUINN ALLEATE (WEB)

Anticipazioni: Quinn cerca di mettere pace tra Zoe e Carter

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Paris cercherà di capire sua sorella e chiederà a Zende di darle una seconda possibilità. La persona che sembra non voler sapere assolutamente nulla è Carter. L’avvocato è troppo orgoglioso e si sente ferito ed umiliato.

Il tradimento della giovane non è facile da perdonare anche perchè Carter è convinto che Zoe sia tornata solo perchè Zende è vicino a sua sorella. Il ragazzo, insomma, resta fermo sulla sua posizione, non cede agli appelli di Zoe, ne a quelli di sua sorella Paris. L’unica ad avere qualche chance sembra essere Quinn, la Fuller infatti, contando sulla lunga amicizia con l’avvocato, spera di riuscire a convincerlo.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Gestione cookie