Grave lutto per la showgirl Pamela Prati: sui social ha voluto ricordare suo nipote “Non ci sono parole per esprimere il mio dolore….”
La showgirl del Bagaglino, Pamela Prati, ha detto addio a suo nipote, un giovane ragazzo che è morto per cause non ancora conosciute. Infatti, la showgirl ha evitato di divulgare i motivi della sua morte. La Prati ha deciso di esprimere il suo “dolore” attraverso delle parole sui social. Il ragazzo era figlio di sua sorella.
Un grave lutto ha colpito Pamela Prati: il figlio di sua sorella è morto ed ha voluto esprimere tutto ciò che sente con queste parole. “Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. 💔🙏 oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro 💔mia sorella vivrà a stento senza di te💔”.
Grave perdita per Pamela Prati: è morto suo nipote
E poi ha voluto aggiungere inoltre che “non è naturale che una madre seppellisca un figlio 💔avevi ancora tanto da vivere…” Pamela Prati è ancora sconvolta dalla morte del suo amato nipote. E sul suo profilo Instagram ha voluto anche scrivere che “Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo”.
Ed infine, la showgirl ha aggiunto “💔🙏il mio amore ti raggiungerà per l’eternità”. Parole piene di affetto quelle che la showgirl ha voluto utilizzare per ricordare suo nipote.
Molte delle sue colleghe e colleghi si sono uniti intorno a lei, anche se solo virtualmente, e le hanno mandato tutto il loro sostegno. Come, ad esempio, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro che ha commentato questo post con un cuore rosso spezzato, oppure l’attrice Laura Chiatti che le ha rivolto questo pensiero “Coraggio amica mia”.
Molti altri personaggi dello spettacolo, ma non solo, si sono uniti al suo dolore, come Nina Soldano e Pamela Caressa. Sul suo account social di Instagram, sulle storie, Pamela Prati ha voluto ringraziare tutti quanti per l’affetto dimostrato a lei e alla sorella per questa grave perdita. Ed pubblicato una foto che ritrae il nipote sorridente e sotto ha scritto “Amore di Zia, oggi te ne sei andato per sempre…. Siamo devastati dal dolore”.