Un posto al sole: Diego finisce in ospedale

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Raffaele è costretto a cedere ai ricatti di Valsano. In gioco c’è la vita dei suoi figli. 

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Raffaele purtroppo è in serie difficoltà e per paura che il clan Valsano faccia del male alla sua famiglia è costretto a cedere ai loro ricatti. Inoltre, Filippi non sa se accettare la richiesta di Chiara. Roberto, invece è sempre più impegnato accanto a Lara e quest’ultima non vede l’ora di formare una vera famiglia con il suo compagno.  Mariella cerca di aiutare Cerri a distrarsi e a non pensare a Bruno. Per questo invita l’amico a partecipare a qualche attività ricreativa insieme a lei. Infine, Alberto scopre che Clara non vuole dare gli esami.

un posto al sole
raffaelle cede ai ricatti di valsano (web)

Raffaele costretto a cedere ai ricatti di Valsano

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Raffaele sarà costretto a cedere ai ricatti di Valsano. Il portiere ha troppa paura per la sua famiglia e i suoi figli. Infatti  Valsano prenderà di mira Diego, causandogli un brutto incidente. Intanto, come ci fanno sapere gli spoiler Filippo dovrà prendere un’importante decisione.

Chiara gli ha proposto di gestire il Gruppo Petrone ma lui non saprà che fare. Confuso ed incerto chiederà aiuto a Serena, anche perchè Roberto sarà sempre più impegnato con Lara. La Martinelli per via della sua gravidanza sta cercando di conquistare il Ferri e spera tanto che possano diventare una famiglia.

UN POSTO AL SOLE
ROBERTO PENSA A MARINA (WEB)

Alberto preoccupato per Clara

Mentre Lara prova ad avvicinarsi sempre di più a Roberto, il Ferri continua a pensare a Marina. Quest’ultima però a sua volta è molto delusa dal comportamento dell’ex e almeno per il momento non gli darà nessuna possibilità. Infine, nel corso della puntata vedremo anche Alberto molto preoccupato per Clara. La giovane non vuole dare l’esame di Stato e vuole abbandonare gli studi.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci.

Gestione cookie