Aurora Ramazzotti torna a parlare del suo problema di salute e spiazza i suoi fan
La figlia di Michelle Hunziker ancora una volta ha lasciato i suoi follower senza parole. Aurora è solita parlare con chi interagisce con lei dei suoi problemi sia personali che non e questa volta si è aperta su un problema molto comune a tanti.
Da quando era poco più che adolescente, la Ramazzotti ha sempre sofferto di acne. Ancora oggi che ormai è una donna, tale fastidio continua a presentarsi ma non è tutto, ha anche ammesso di essere allergica al sole.
Aurora racconta il suo dramma: “Sono allergica al sole”
Aurora Ramazzotti ha raccontato ai suoi fan di avere un altro problema di salute. Nel dettaglio la giovane ha ammesso di essere allergica al sole. Nonostante questo particolare fastidio ha cercato di non prendersi sul serio dandosi della “brava”. “Brava Aurora, prendi il sole sapendo di essere allergica”.
Su consiglio medico, le è stato detto di non esporsi al sole e di evitare di uscire nelle ore più calde della giornata. Inoltre, quando va al mare è costretta a riempirsi di protezione, a mettere gli occhiali e cappellino.
La figlia di Michelle Hunziker, inoltre ha spiegato ancora l’allergia che si presenta quando si espone ai raggi solari si presenta su tutto il corpo e non solo sul viso. Per cui ha consigliato a tutti di non prendere il sole che tanto fa invecchiare. “Noi bianchi ma giovani!
La vacanza a Capri
E chissà se non abbia preso molto sole anche a Capri, dove poche settimane fa, ha deciso di trascorrere qualche giorno. Invitata al matrimonio di Marco Fantini e Beatrice Valli, Aurora si è mostrata in vari scatti sulla bellissima isola napoletana.
La giovane ha soggiornato con il suo compagno presso Villa Marina Caprie, un hotel a cinque stelle con tanto di piscina e spa che si trova a Marina Grande.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.