Vediamo meglio insieme che cosa succede in questa nuova puntata della nostra soap opera preferita di sempre!
Anche oggi, 18 giugno, va in onda un nuova appuntamento per quanto riguarda Beautiful, ovvero la soap opera che incanta milioni di telespettatori in tutto il mondo da moltissimi anni.
Le sue storie sono sempre più complicate ed intrecciate l’una con l’altra e negli anni sono entrati a far parte del cast moltissimi nuovi personaggi come ne sono usciti tanti altri, quindi vediamo cosa ci aspetta per oggi.
Beautiful anticipazioni shock: Liam sente le voci
Iniziamo con il dire che Zoe ha pregato Quinn in tutti i modi di darle una mano con Carter e alla fine la donna ha accettato la richiesta, ma le parole non stanno avendo il successo sperato, perchè Carter non ha assolutamente intenzione di perdonare Zoe.
Ma, come possiamo immaginare, Quinn non si darà assolutamente per vinta, anzi, cerca di spingere l’uomo in tutti i modi a perdonare la ragazza, portando come esempio lei stessa dove ha sbagliato ma il marito alla fine l’ha perdonata.
Forse, il braccio destro di Ridge sembra che stia iniziando a cedere ma il risultato potrebbe essere molto diverso da quello che spera la nota modella della casa di moda dei Forrester, staremo a vedere nelle prossime puntate.
Per quanto riguarda Liam, ancora non sta bene dopo aver investito Vinny ed anche se il padre continua a rassicurarlo e a stargli vicino, lui è certo che la verità di quanto accaduto, prima o poi verrà a galla.
Liam, poi non riesce a mettere a freno i suoi sensi di colpa, è più forte di lui, non trova la forza per farlo, e proprio per questo motivo è in forte crisi ed inizia ad avere delle allucinazioni, vedrà infatti nello specchio il riflesso del fantasma di Vinny.
La cosa non durerà poco, anzi, inizierà a parlargli e gli dirà che è un assassino ed un bugiardo, e che la pagherà molto cara per quello che ha fatto perchè tutti lo dovranno sapere.
Ovviamente, il giovane, perde completamente la testa e la mente, già molto provato del giovane Spencer inizierà a vacillare in modo importante, Bill, quando entra in caso lo trova sbiancato e completamente sudato.
Il padre cerca di calmarlo ma senza successo, è troppo spaventato per reagire e tornare in se stesso, lui ha deciso che si deve costituire come gli ha suggerito anche il fantasma di Vinny.
Non ci resta che attendere le prossime puntate per capire insieme che cosa succederà sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 13.45 circa su Canale5.