Vediamo meglio insieme come possiamo realizzare questi bellissimi capelli che vengono al mare, anche se non ci possiamo andare.
Iniziamo con il dire che quando siamo in vacanza ed i nostri capelli si asciugano con il sole e con la salsedine sono molto più belli e sembrano sani e possiamo uscire senza preoccuparci dell’acconciatura.
Ma come possiamo ricreare in città quell’effetto spendendo poco e sopratutto impiegando pochissimo tempo, dato che è sempre troppo poco per fare tutte le cose che dobbiamo nella nostra vita?
Capelli effetto mare anche in città: sono facilissimi
I capelli con le onde da spiaggia ed i riflessi baciati dal sole, possiamo ricrearli anche con uno spray che possiamo trovare al supermercato, oppure in profumeria e li possiamo schiarire piano piano.
Ovviamente questi prodotti contengono ammoniaca e acqua ossigenata, quindi vediamo prima se li possiamo utilizzare o ci sono delle controindicazioni per noi, ma vediamo cos’altro possiamo fare.
Ma se vogliamo averli, invece che con delle schiariture, solamente mossi, possiamo non usare del tutto il phone se abbiamo una base già mossa, altrimenti possiamo dividere i nostri capelli in due grandi trecce, quando sono ancora umidi.
La mattina dopo, quindi con il tempo che scorre mentre dormiamo avremmo delle fantastiche onde che ci lasceranno senza parole e che faranno invidia a tutte le nostre amiche, ovviamente ci chiederanno poi il trucco che abbiamo utilizzato per averle.
Con il completo, quindi spray schiarente ed onde effetto mare avremmo una acconciatura che lascerà tutti senza parole ed avremmo speso veramente pochissimo per realizzarla, insomma un’ottimo risultato con una spesa minima.
Fate attenzione, se avete i capelli scuri e non biondi, l’effetto sarà leggermente ramato, quindi ricordatevelo e tenetelo a mente, altrimenti potreste avere delle brutte sorprese, e poi provate sempre prima l’effetto su di una ciocca che non si vede bene così siete ancora più sicure del risultato finale.
E’ importante avere i capelli sempre in ordine perchè ci permettono di apparire al migliore dei modi anche se non possiamo, o non vogliamo, andare in vacanza in questo periodo dell’anno perchè magari c’è troppa confusione e non ci piace.
Continuate a seguirci per avere consigli divertenti ed interessanti e per la nostra vita di tutti i giorni e per risolverla in poco tempo e con pochi soldi!