Brutto incidente per una naufraga: ecco cosa è successo alla figlia di Eva Henger
Ancora un altro incidente sul’isola dei famosi. Questa volta protagonista dell spiacevole inconveniente la figlia di Eva Henger. Durante la puntata del day time, Mercedesz ha fatto sapere di essere scivolata su un corallo e di essersi fatta molto male. Ma andiamo a vedere i dettagli di quanto accaduto.
Isola dei famosi: Brutto incidente per una naufraga
Mercedsz Henger ha ammesso si essersi fata molto male sull’isola dopo essere scivolata su un corallo. La ragazza, infatti, è dovuta andare in infermeria spiegando che si è ritrovata la mano aperta e piena di sangue. Un dolore atroce, che fortunatamente si è colmato con una fasciatura e un antidolorifico. Nel dettaglio ha avuto 4 punti di sutura e a quanto pare nessun dei suoi amici si è interessata più di tanto.
Infatti, tornando sulla Playa Edoardo Tavassi non l’ha considerata più tanto. Parlando nel confessionale, la figlia della nota attrice non ha nascosto il suo dispiacere e la sua delusione per aver ricevuto tale trattamento. “Nessuno si è interessato…Non mi sarei comportata così…”
La delusione della Henger
Edoardo Tavassi ha molto deluso Mercedesz, anche perchè il fratello di Guendalina si è sempre detto particolarmente interessato alla giovane. Il chirurgo, come dimostrano anche le immagini andate in onda ha preferito aiutare Nicolas e lasciare da sola la figlia della Henger. In un secondo momento, poi, Mercedesz ha visto Edoardo e Estefania giocare e chiacchierare in acqua. E questo strano avvicinamento l’ha lasciato molto perplessa.
Visualizza questo post su Instagram
Come in molti ricorderanno pochi giorni fa, la sorella Guendalina ha rilasciato un’intervista in cui ha rivelato che suo fratello ha sempre avuto un debole per la biondina. In un certo senso ha spiegato che Edoardo è sempre stato innamorato di lei, cosa che alla stessa Mercedesz non risulta dato il suo atteggiamento. Per adesso tra di loro c’è solo un’amicizia e al momento non ci resta altro che attendere cosa succederà nelle prossime settimane.
Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci su formatonews.