Sabrina Salerno: è lei la regina della sensualità

Sabrina Salerno, è lei la regina della sensualità: la cantante non smette mai di sorprendere e incantare i suoi tantissimi fan.

I fan sembrano ormai aver finto gli aggettivi e gli appellativi per descrivere Sabrina Salerno, che giorno dopo giorno continua a sorprendere tutti quanti con la sua intramontabile bellezza.

sabrina salerno regina sensualità
Regina di sensualità e dell’estate: la cantante bellissima (foto: Instagram Sabrina Salerno).

L’icona dell’italo-dance degli anni ’80 ha saputo reinventarsi e, conscia di tutta la sua bellezza, continua a lasciare tutti senza parole anche superati i cinquant’anni; scatto dopo scatto, è sempre lei la regina della sensualità, davvero da mozzare il fiato.

Sabrina Salerno, è lei la regina della sensualità: ovunque va incanta

Dopo l’esperienza come concorrente a Ballando con le stelle, la Salerno ha continuato a coltivare la sua carriera da modella e influencer, che negli ultimi anni le ha permesso di conquistare anche le nuove generazioni.

A prescindere dall’età, tutti amano Sabrina e amano vedere contenuti direttamente dalla sua vita quotidiana. Proprio di recente, la cantante ha condiviso una serie di scatti direttamente da Bangkok, in Thailandia, paese del sud-est asiatico in cui sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza.

Sempre dedita al viaggio, la Salerno non manca mai ovunque si trovi di sfoggiare tutta la sua sensualità, lasciando senza fiato; nella foto riportata la vediamo svettare sopra una barca caratteristica del posto, indossando una canottiera nera davvero troppo stretta per le sue generose forme.

sabrina salerno regina sensualità
La Salerno bella come non mai in Thailandia (foto: Instagram Sabrina Salerno).

“Bangkok, la città degli angeli” scrive la cantante (in inglese) nella didascalia, scatenando tra l’altro i commenti dei fan che credono sia dunque il posto giusto per una bellezza quasi ‘divina’ come la sua.

“Quanto sei bella, sabry tu sei l’Angelo più bello che ci sia buona bangkong e buon relax. Sei splendida” scrive una fan page, racchiudendo il pensiero di molti; tra gli altri apprezzamenti anche quelli di vip e colleghi, come ad esempio Jo Squillo (che con Sabrina ha un rapporto particolare da decenni)  e molti altri. In tutto il mondo si celebra la Salerno, che è davvero una bellezza ‘universale’ ovunque si trovi.

Gestione cookie