Victoria De Angelis, l’intimo si intravede: la bassista dei Maneskin continua a sfoggiare una sensualità sorprendente, eccola.
Inizia l’estate e Victoria De Angelis continua a rimanere sotto i riflettori; con l’ascesa del suo gruppo, i Maneskin, la bassista è diventata uno dei personaggi del mondo della musica (e non solo) più in voga del momento.
Simbolo di libertà ed emancipazione femminile, la De Angelis oltre che per la sua bravura artistica e la sua personalità si è imposta anche per la sua particolare bellezza, capace di lasciare senza fiato i fan di qualsiasi sesso o età. Nel nuovo scatto pubblicato, la bassista alza di nuovo la temperatura, con l’intimo che si intravede; eccola, bellissima.
Victoria De Angelis, l’intimo si intravede: la bassista da incanto
Seguitissima sui social, la bassista non perde mai l’occasione per offrire ai suoi fan non soltanto tutta la sua spiccata personalità, ma anche la sua infinita bellezza; in poco tempo, insieme proprio al frontman dei Maneskin Damiano David, Victoria è diventata una vera e propria icona di sensualità.
Nel recente post pubblicato sul suo profilo Instagram, la De Angelis decide di alzare ancora una volta la temperatura, sfoggiando un outfit a dir poco sorprendente; in quel di Parigi, la bassista si è fatta immortalare con una gonna di panno con tanto di giacca abbinata, anche se per quest’ultima ha deciso di lasciarla aperta.
In primo piano nella foto vediamo infatti la silhouette della bassista, coperta solamente da un reggiseno di pizzo nero trasparente; è mentre il post è stato riempito di like, in molti non hanno resisto a lasciare un commento per complimentarsi con Victoria.
“Irreale” scrive un fan in inglese, mentre sono tantissimi quelli che la chiamano “regina”; da tempo ormai i fan hanno incoronato la bassista, che partita da Roma insieme al suo gruppo ha ormai fan sparsi veramente in ogni angolo del pianeta. Nell’estate 2022 delle vip, ci sarà sicuramente posto anche per lei.