Adele: ecco il figlio in una delle rare immagini

Adele, ecco il figlio in una delle rare immagini: avete mai visto il bambino della celebre cantante britannica? Eccolo.

Londinese (di Tottenham) classe ’88, Adele è ormai da più di un decennio una cantautrice di fama mondiale; il suo esordio con l’album 19, nel 2008, l’ha lanciata nella musica internazionale, facendola diventare una delle esponenti del soul banco.

adele figlio
Avete mai visto il bellissimo figlio di Adele? Eccolo (foto: Instagram Adele).

Coi suoi milioni di dischi (e vari riconoscimenti pubblici, tra cui un Oscar nel 2013 per la canzone Skyfall, tratta dall’omonimo film) Adele è conosciuta in tutto il mondo da milioni e milioni di fan; ma avete mai visto suo figlio? Eccolo in una delle rare foto.

Adele, ecco il figlio in una delle rare immagini

Come riporta Mammastobene, Adele è sempre stata una persona molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, tanto che difficilmente si espone in pubblico con la sua famiglia oppure posta contenuti sui suoi profili social (tra l’altro seguitissimi).

In ogni caso, qualche anno fa si è sposata con l’imprenditore americano Simon Konecki, col quale nel 2012 ha avuto il suo primo figlio, Angelo; il bambino è il grande amore della cantante, che solo tre anni fa circa ha dovuto affrontare la separazione dal marito, avvenuta comunque non per fatti eclatanti ma per il semplice non stare più bene insieme.

Angelo rimane comunque un grande punto d’unione tra i due e centrale nella vita della cantante; addirittura, in un pezzo tratto dall’ultimo album della cantante e intitolato My Little Love, si possono addirittura ascoltare dei piccoli dialoghi fra il bambino e la madre, per un’intensa emotività.

adele figlio
(foto: www.universomamma.it).

Sicuramente, Angelo è una fonte continua d’ispirazione per la sua mamma, con Adele che continua a sfornare lavori emozionanti e capaci di conquistare il pubblico di tutto il mondo; solo qualche mese fa è uscito il suo quarto album, 30, altro grandissimo successo su scala globale.

Il primo singolo tratto dall’album, Easy on Me, ha realizzato il record di brano con maggiori visualizzazioni di Spotify in una sola giornata, ovvero 24 milioni; numeri incredibili che rispecchiano l’amore del pubblico verso la cantautrice.

Gestione cookie