Caterina Balivo è pronta a tornare sul piccolo schermo dopo due anni di stop: ecco tutte le novità sul nuovo programma.
Dopo l’addio in Rai, voluto da lei stessa per dedicarsi alla famiglia, Caterina Balivo è pronta a tornare sul piccolo schermo. Di recente l’abbiamo vista come giudice nel programma di Milly Carlucci ma dal prossimo 22 giugno sarà al timone di un programma tutto suo su tv8. Ma andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.
Nuovo ritorno in tv per la bellissima ex conduttrice di Detto Fatto. Caterina Balivo è pronta a tornare in televisione con un nuovissimo e simpatico programma che come già detto in precedenza debutterà il 22 giugno su TV8.
Nel dettaglio si tratta di uno show inedito e originale, ma allo stesso tempo romantico e divertente, prodotto da Blu Yazmine , dal nome Chi vuole sposare mia mamma? Le donne che decidono di mettersi in gioco, lo faranno insieme ai loro figli e dopo presentazioni ufficiali, potranno decidere con chi trascorrere qualche ora di tempo in base ai pretendenti.
Chi vuole sposare mia mamma? Di cosa si tratta
Il nuovo programma della Balivo promette bene. Lo show è concentrato come già detto in precedenza soprattutto sulle donne alla ricerca di un amore. Si tratta di persone di un’età compresa tra i 40 e 60 anni con la voglia di rimettersi in gioco e di avere una seconda possibilità in ambito sentimentale.
Ognuna delle protagoniste è differente, ad esempio chi ama di più uscire e chi preferisce trascorrere più tempo con la propria famiglia. in ogni caso, accanto a loro troveranno i figli a darle consiglio. Ad ogni incontro, con i loro pretendenti avranno un tempo limitato. Infine, possiamo anche anticipare anche che la decisione finale sull’uomo da scegliere non spetterà alle donne ma agli stessi figli. Insomma, ci sarà davvero da divertirsi.