Beautiful shock: Bill lo dice a Liam

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Hope confida a Thomas che è preoccupata per Liam per via del suo strano atteggiamento.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni relative all’episodio di oggi ci fanno sapere che Hope è molto preoccupata per Liam. Il giovane Spencer continua ad essere strano e ad avere un atteggiamento particolare.

beautiful
Beautiful shock: Bill lo dice a Liam

Questo metterà in allarme la Logan che si confiderà con Thomas. Eric, infine, confessa a Ridge di non riuscire a perdonare alla moglie le sue continue manipolazioni e bugie. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Beautiful Anticipazioni: Hope preoccupata

Nel corso delle puntate precedenti abbiamo visto il tenente Beker deciso a voler scoprire tutta la verità sulla morte di Vinny. Per questo motivo, sta mettendo sotto pressione tutti compreso Liam. Il ragazzo, di conseguenza tentato nel voler dire la verità sta iniziando a vacillare e i suoi nervi a cedere.

Il suo comportamento è molto strano e lo sta notando anche Hope. La giovane, però, pensa che il suo atteggiamento sia dovuto ancora al tradimento e di certo non a l’incidente. Per questo motivo, la figlia di Brooke decide di parlare con Thomas e confidarsi.

Hope e Thomas di nuovo vicini

Nel corso della puntata di oggi di Beautiful, vedremo Hope e Thomas riavvicinarsi. I due fratellastri, infatti, nell’ultimo periodo hanno messo da parte i loro rancori e proprio la Logan le confiderà dello strano atteggiamento del compagno. Thomas finirà per collegare il comportamento di Liam all’oscura vicenda di Vinny? Intanto, gli spoiler ci fanno sapere che non migliore sarà anche la situazione sentimentale tra Eric e Quinn.

beautiful
quinn molto vicina a carter (web)

I due si sono praticamente lasciati e l’uomo troverà consolazione insieme a suo figlio Ridge. Nel frattempo Quinn tormentata dallo stesso pensiero trova consolazione nel fidato amico Carter. Tra di loro, nascerà qualcosa di sorprendente che lascerà tutti a bocca aperta. Ma per avere i dettagli dobbiamo attendere ancora.

 

Gestione cookie