Gerry Scotti, la notizia lascia senza parole: il conduttore lo ha rivelato nella recente puntata del podcast di Fedez e Sal.
Gerry Scotti è sicuramente uno dei conduttori più celebre al momento in attività; se si parla di Mediaset, al pubblico viene in mente il suo nome, al fianco di quello di Paolo Bonolis.
Amatissimo dal pubblico, il conduttore è stato ospite di recente alla puntata 94 di Muschio Selvaggio, podcast di Fedez e Sal; durante l’intervista, Scotti ha avuto modo di raccontare uno sconvolgente aneddoto della sua vita che fa sicuramente riflettere, oltre a lasciare senza parole.
Gerry Scotti, la notizia lascia senza parole: la rivelazione al podcast di Fedez e Sal
Come riporta Il Fatto Quotidiano e non solo, durante la puntata del podcast Gerry Scotti ha avuto modo di parlare con Fedez e Sal di alcuni aneddoti riguardanti la sua vita, compreso uno piuttosto triste.
Come raccontato dal conduttore infatti, al funerale della madre (venuta a mancare circa vent’anni fa) Scotti si è ritrovato in una situazione al limite dell’assurdo, che gli ha provocato sentimenti contrastanti.
“Vent’anni fa, quando è morta mia madre, all’obitorio mi hanno visto alcuni parenti del feretro vicino, i quali mi hanno chiesto di fare degli autografi per loro“ ha rivelato il conduttore, sottolineando sentimenti contrastanti i lui per l’indelicata richiesta.
Alla fine Scotti, nonostante l’indelicatezza dei suoi fan, ha rivelato di aver reagito bene. “Alla fine ho guardato mia madre e ho firmato” ha rivelato il conduttore, anche se inizialmente avrebbe voluto dirgliele quattro.
Il racconto di Scotti fa capire come l’essere famosi ha molti lati positivi, ma anche altrettanti negativi; i fan spesso non capiscono che anche vip sono persone, e come tutte le persone hanno diritto ai loro momenti di intimità, o anche di dolore e di raccoglimento, senza necessariamente essere sempre a disposizione del pubblico.
Nella sua situazione specifica, Gerry ha cercato di evitare le polemiche per rispetto del suo dolore e di quello degli altri; un gesto sicuramente da gran signore, quale si è dimostrato sempre essere.