Una Vita anticipazioni, Rosina e Liberto addio ai soldi: la coppia continua ad avere problemi finanziari ed ora arriva un nuovo imprevisto.
Il quartiere di Acaçias è ancora sconvolto dal discorso di Ramon durante la commemorazione e l’inaugurazione di piazza Antonio Palacios; le sue parole d’accusa nei confronti della classe politica sono finite su tutti i giornali ed hanno causato tantissimo dolore a Lolita.
Intanto, mentre si dibatte ancora sul discorso di Ramon, Rosina e Liberto continuano ad affrontare la loro crisi economica, che sembra davvero senza fine; stando alle anticipazioni per la puntata del 23 giugno, la coppia pare che dirà definitivamente addio a tutti i loro soldi.
Una Vita anticipazioni, Rosina e Liberto addio ai soldi: cosa succede nella puntata del 23 giugno
Da diverso tempo Rosina e Liberto stanno affrontando una grave crisi economica, che hanno scoperto di condividere anche con la sorella della Rubio, Hortensia; Liberto sta provando a far fronte alla crisi, con Rosina e Hortensia costrette a stringere la cinghia.
A peggiorare la condizione della famiglia l’improvvisa spesa per la ristrutturazione di un immobile in affitto; per far fronte al problema, Liberto ha chiesto parte dei soldi alla sua famiglia e ha chiesto alle due donne di risparmiare di più.
Stando alle anticipazioni per la puntata del 23 giugno, pare però che pioverà sul bagnato; oltre a tutti i problemi che già hanno, Liberto e Rosina si ritroveranno senza più gli inquilini della tenuta di famiglia Rubio. Le entrate sono sempre meno e i soldi praticamente finiti; la famiglia è sull’orlo del lastrico e solo un miracolo sembra poterli salvare.
Intanto, Genoveva continua ad osservare da vicino il rapporto di Aurelio con Valeria, tanto che comincia a parlare di Anabel; incuriosita dalle parole della Salmeron, Valeria chiede a Casilda informazioni. Le provocazioni e le frecciatine di Genoveva non sono piaciute per nulla al Quesada, che nella nuova puntata minaccia in maniera decisa la moglie; la donna però pare non essere per nulla intimorita.