Aida Yespica, la sorella è anche più bella: eccola, davvero incredibile il fascino della sorella delal showgirl e modella venezuelana.
Aida Yespica è ormai da anni una delle donne più apprezzate del nostro mondo dello spettacolo; nonostante sia lontana dai riflettori da un po’ di tempo, la showgirl e modella venezuelana è amatissima.
Di recente, la Yespica si è lanciata i una carriera da cantante facendo uscire il suo primo singolo, Bugatti; di questa novità ne sarà sicuramente contenta anche la sorella Nei, che in quanto a bellezza non ha proprio nulla da invidiare alla Yespica. Eccola, veramente meravigliosa.
Aida Yespica, la sorella è anche più bella: ecco Nei Diaz
Forse in molti non lo sanno, ma la bellssima showgirl venezuelana ha una sorella minore di nome Nei, che tra l’altro le assomiglia tantissimo e pare essere dotata anche lei di un fascino sensazionale.
Nei ha la stessa mamma di Aida ma diverso papà, da qui il cognome diverso; in alcuni scatti pubblicati sui social, appaiono veramente affiatate e tra l’altro sfoggiano una somiglianza incredibile, tanto che potrebbero essere scambiate addirittura per gemelle.
Al contrario della sorella maggiore, Nei è piuttosto riservata e non sembra amare particolarmente stare sotto i riflettori, tanto che non è molto seguita sui social e della sua vita si sa veramente poco.
Come riporta Caffeina Magazine, pare che nel 2008 si sia trasferita in Italia per supportare la sorella per la nascita del figlio Aaron, avuto dalla relazione con Matteo Ferrari; anche Nei dovrebbe essere poi mamma, con una bimba comunque più piccola di Aaron.
Alla fine, anche Nei arriverà sotto i riflettori? Di certo, la sorella Aida ha ricominciato a far parlare di sé con Bugatti, la prima canzone che segna la sua nuova carriera da cantante; con una voce soave e performance da ballerina, la Yespica ha veramente voglia di stupire tutti quanti a colpi di reggaeton e ritmi latini americani, facendosi apprezzare dai fan anche sotto un’altra veste.