Beautiful: Liam è sotto torchio da parte sua

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Baker si recherà da Liam per interrogarlo. Come si comporterà lo Spencer?

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Liam corre dal padre in azienda per dirgli di essere libero ma appena arrivato trova il tenente Beker che gli sta facendo il settimo grado.

beautiful
liam in ansia peri l tenente beker (web)

Andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in onda come sempre su canale 5 dalle ore 13.45 circa.

Beautiful: chi ha ucciso Vinny?

Nelle scorse puntate abbiamo visto Liam molto preoccupato. Il giovane è disperato per ciò che è accaduto con Vinny e il fatto di non poter dire quello che ha fatto lo logora. Inoltre, Bill gli ha imposto il silenzio e non sa davvero come fare.

Intanto, sia il tenente Beker che Sanchez hanno iniziato ad indagare sul caso e entrambi pensano che il ragazzo sia stato ucciso da qualcuno di proposito. Così iniziano a fare delle ricerche e di conseguenza delle domande a tutti i conoscenti del defunto.

Ad aiutare i due investigatore c’è anche Thomas, addolorato per la perdita prematura dell’amico. Il Forrester metterà a disposizione tutte le sue conoscenze e confesserà tutti i suoi dubbi.

Anticipazioni: Liam sotto torchio, Bill mente alla grande

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che tra gli interrogati ci sarà anche Liam. Lo Spencer ansia cercherà di mantenere la calma e  di raccontare le cose come gliela imposte suo padre.

beautiful
bill pronto a tutto per difendere suo figlio liam (web)

L’Ispettore, dunque, si recherà alla Spencer con l’intenzione di fare quattro chiacchiere con Liam ma si troverà subito faccia a faccia con Bill. Il magnate è un grande bugiardo e quindi subito troverà le giuste parole per allontanare cattive idee da suo figlio. Intanto, il ragazzo possiamo dire che si recherà da suo padre per affermargli che è pronto a dimenticare quanto successo e andare avanti con Hope. Andrà davvero tutto così?

 

Gestione cookie