Federica Panicucci: sul web si rincorre una voce che i suoi fan non si aspettavano proprio. Andiamo a leggere tutti i dettagli.
Aria di cambiamenti a Mediaset: è questo quanto si può leggere sul sito di Dagospia. Infatti, Alberto Dandolo avrebbe anticipato un grande cambiamento di conduzione. Infatti, secondo il sito di Roberto D’Agostino, la conduttrice Federica Panicucci dovrebbe lasciare Mattino 5 per il noto programma di Italia Uno, Back To School, che l’anno scorso è stato condotto in modo eccellente dal presentatore e speaker radiofonico Nicola Savino.
Quest’ultimo dovrebbe approdare, invece, su La 8 e diventare il nuovo volto di Sky. La conduttrice, quindi, potrebbe prendere il suo posto e lasciare la conduzione del programma di Mediaset.
Però, bisogna ammettere che la Panicucci, insieme a Francesco Vecchi, abbia mostrato tutte le sue qualità in quanto questa stagione televisiva ha ottenuto un grande successo, battendo molti programmi della Rai.
Federica Panicucci: cambio di programma per la conduttrice?
Nessuno per il momento ha confermato questa, che rimane una voce. Forse la Panicucci si potrebbe dividere: ci potrebbe essere un doppio appuntamento, quindi, per la nota conduttrice. Per saperne di più bisognerà aspettare ovviamente settembre, quando tutti i nodi saranno finalmente sciolti.
Già dopo la sosta natalizia dello scorso anno si fece largo la voce che Federica Panicucci non avrebbe ripreso la conduzione con il suo collega, il giornalista Francesco Vecchi. Ma fortunatamente, come abbiamo potuto vedere, le cose non sono andate proprio in questa maniera: la Panicucci, infatti, è tornata alla guida del programma mattutino, riuscendo ad ottenere grandi risultati.
Non si sa ancora se vedremo la Panicucci al timone del programma che l’anno scorso è stato condotto da Nicola Savino: visto i grandi risultati che ha ottenuto a Mattino 5, forse i dirigenti di Mediaset staranno pensando di promuoverla e darle un altro programma.
Ricordiamo, però, che nulla è stato ancora confermato, né smentito. Potremmo sempre vedere, anche, un cambio di conduzione nel programma che va in onda ogni mattina su Canale 5. Ma a questo punto la domanda sorge: chi potrebbe prendere il posto della nota conduttrice? Per saperne di più basterà aspettare ancora qualche mese, quando finalmente ogni nodo verrà sciolto.