Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Susanna ha paura che Niko vada su tutte le furie a causa delle novità sul suo tirocinio da magistrato.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Susanna ha paura che Niko non approvi la sua decisione di diventare Magistrato.
Intanto, Roberto non ha ancora dimenticato Marina e nonostante abbia accolto in casa sua Lara si rende conto di amare ancora la ex. Infine le anticipazioni ci fanno sapere che la Martinelli è in ansia per le sue condizioni di salute.
Roberto ci riprova con Marina, Susanna vicino ad un bivio
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Roberto inizierà ad essere stanco della situazione con Lara. L’uomo si è preso le sue responsabilità con la Martinelli ma allo stesso tempo ha capito di amare ancora Marina e di voler recuperare il rapporto con lei. A quanto pare però il Ferri riceverà un bel due di picche dalla signora Giordano.
Ma non è tutto. Anche la storia tra Niko e Susanna potrebbe ricevere gravi scossoni. La Picardi riceverà delle importanti novità riguardo al suo imminente tirocinio da magistrato. Secondo gli spoiler la ragazza potrebbe essere “costretta” a trovarsi di nuovo fianco a fianco con il Nicotera. Come la prenderà il giovane Poggi? Accetterà tale decisione?
Clara in difficoltà: ecco la sua decisione
Infine, la trama della puntata in onda questa sera, ci fa sapere che anche Clara è in grandi difficoltà. La lettera di suo padre l’ha distrutta. A peggiorare la situazione inoltre ci si è messo anche il suo esame. Infatti, proprio per questo motivo la Curcio deciderà di non presentarsi davanti alla commissione ma Alberto farà di tutto per non farlo accadere.