Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Baker metterà sotto torchio Liam ma grazie all’aiuto del padre il ragazzo riuscirà a non cedere.
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che il tenente metterà sotto torchio Liam ma quest’ultimo grazie all’aiuto di suo padre riuscirà a non parlare. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti il tenente Beker è pronto a dare un nome a chi ha ucciso Vinny, come del resto anche Thomas si è detto pronto ad aiutarlo. Ovviamente, il poliziotto partirà proprio dalla famiglia Forrester e Spencer dato quanto accaduto sul test di paternità.
Infatti, l’interrogatorio partirà proprio dagli Spencer e mentre si dirige in azienda per parlare con il giovane ragazzo si imbatterà in suo padre. Bill riesce a gestire molto bene le domande di Beker e così facendo evita al figlio di immischiarsi in seri pasticci. Ma non è tutto.
Anticipazioni: Beker interroga Bill e Liam
Come già detto in precedenza Beker si reca in azienda per fare due domande con lo Spencer proprio in quel momento arriva anche il figlio e Bill teme che il suo ragazzo possa parlare. Fortunatamente, però, il giovane farà silenzio e cercherà di rispondere con calma ad ogni sua domanda. Lo stesso, farà anche Bill… insomma per adesso hanno saputo gestire alla grande la situazione.
Le domande dell’ispettore si faranno sempre più insistenti ma padre e figlio, insieme, portano avanti la messinscena. Alla fine Beker è costretto alla fine ad andare via senza nessuna soluzione. Sarà davvero finita per i due? O siamo solo all’inizio di un lungo interrogatorio? Per adesso non ci resta altro che attendere.