Tra le bellissime protagoniste di Non è la Rai, spiccava la talentuosa Mary Patti. Ecco di cosa si occupa oggi.
Uno dei programmi di intrattenimento più amati dal pubblico italiano fu sicuramente Non è la Rai; la trasmissione andava in onda tutti i giorni in diretta e fornì il trampolino di lancio perfetto per moltissimi volti attualmente famosi e conosciuti. Tra di loro infatti, debuttava in tv la talentuosa Ambra Angiolini – attrice a giudice di X Factor, ma anche Antonella Elia – l’opinionista dal carattere forte e pungente. Tuttavia, non tutte proseguirono la loro carriera televisiva, al contrario intrapresero un percorso totalmente diverso. Stiamo parlando ad esempio di Mary Patti, una delle protagoniste più amate di Non è la Rai.
Contrariamente a quanto si possa pensare infatti, non tutti i giovani aspirano ad una carriera nel mondo dello spettacolo. I lavori e gli sbocchi professionali sono diversi ed ognuno può sviluppare una carriera sulla base delle proprie caratteristiche, peculiarità ed attitudini. Nonostante il successo conquistato presso Non è la Rai, Mary Patti non mostrava particolare interesse per il panorama televisivo, tanto che durante le riprese proseguì con gli studi universitari. Scopriamo insieme di cosa si occupa oggi.
Mary Patti: la professione lontana dallo show business
Generalmente, la storia narra di una giovane ragazza che decide di abbandonare gli studi universitari per coltivare il sogno di diventare attrice, modella oppure cantante; in questo caso, il racconto è decisamente ribaltato: Mary Patti infatti abbandonò la tv molti anni fa per dedicarsi anima e corpo agli studi, in modo da realizzare il suo sogno più grande. Nel 2007 si sposò e coronò il suo amore con il concepimento di un figlio. A 30 anni dalla sua ultima apparizione in tv, uno dei volti simbolo di Non è la Rai ha conquistato un successo professionale notevole.
Attualmente, Mary Patti è una brillante psicoterapeuta, amante del suo lavoro e dedicata totalmente ai suoi pazienti. Mentre le compagne cercavano di imparare coreografie e canzoni, lei girava per gli studi Rai con il libri di psicologia in mano. Insomma, la showgirl ha trovato la sua strada lontana dalle telecamere e di questo si dice felice e soddisfatta.