Mina Settembre 2: piena di colpi di scena, eccone alcuni

La seconda stagione di Mina Settembre si prepara al suo imminente debutto: innumerevoli colpi di scena sconvolgeranno il pubblico.

Entro il prossimo autunno dovrebbe debuttare la seconda stagione di Mina Settembre, prodotto Rai che vede protagonista la talentuosa Serena Rossi. In occasione di una recente intervista, la regista – Tiziana Aristarco – ha raccontato alcuni aneddoti divertenti in relazione alle riprese dei nuovi episodi. A quanto pare, il cast ha dovuto fronteggiare una serie di imprevisti del tutto inaspettati.

Mina Settembre 2 (TvZap)
Mina Settembre 2 (TvZap)

Le parole della regista sono accessibili sulla rivista Tv Sorrisi e Canzoni, l’Aristarco ha avuto così modo di incuriosire i fan sfegatati di Mina Settembre. Come abbiamo anticipato, la serie dovrebbe debuttare alla fine dell’estate, salvo imprevisti. Vediamo insieme le parole della regista e soprattutto gli avvenimenti tragici relativi alle riprese della serie Rai.

Mina Settembre 2: un imprevisto dopo l’altro rallenta le riprese

Il debutto della seconda stagione di Mina Settembre ha rischiato di essere rinviato improvvisamente ed inevitabilmente. Nonostante la buona volontà del cast, la troupe ha dovuto affrontare un imprevisto dopo l’altro. “E’ capitato ogni tipo di incidente” – sono state le parole della regista Tiziana Aristarco – “dovevamo girare nella zona pedonale vicino Castel dell’Olvo, ma in quei giorni è crollata una galleria e l’hanno dovuta aprire al traffico”. Eppure, non è finita qui: Serena Rossi si è addirittura ammalata.

Mina Settembre 2 (Spettacolo Italiano)
Mina Settembre 2 (Spettacolo Italiano)

La protagonista ha contratto il covid ed è rimasta isolata per due settimane, di conseguenza le riprese hanno subito un arresto particolarmente importante. Inoltre, dopo Serena Rossi, molti altri protagonisti hanno avuto a che fare con questo terribile virus che – a quanto pare – non sta risparmiando nessuno. La produzione ha dovuto riorganizzare l’intero programma delle riprese, spostando nuovamente la realizzazione delle scene. Mina Settembre 2 rischiava di debuttare direttamente nell’anno 2023. Nonostante questo, alla fine le riprese hanno proseguito in maniera regolare.

In relazione alla trama, lo schema sarà il medesimo della stagione precedente: la brillante Mina dovrà affrontare un mistero che la riguarda in prima persona. Tutti i personaggi saranno coinvolti dall’intrigo e questo porterà anche dei problemi e risvolti tra tutti i protagonisti. Tuttavia, per avere ulteriori informazioni, dovremo aspettare questo autunno.

Gestione cookie