Carmen sentirà di poter far fronte a tutte le accuse fintanto che Kiros sarà al suo fianco. L’operaio però, deciderà di prendere definitivamente le distanze.
Una nuova puntata attende i fan di Un altro domani. Le anticipazioni di oggi ci svelano che per Carmen sarà praticamente la fine, tutti l’accusano di essere stata lei la vera colpevole della morte del lavoratore. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Come abbiamo visto nell’episodio precedente Patricia lascia intendere che c’è lei dietro la morte di Dayo. Intanto, tra i lavoratori c’è molto odio e tutti ora hanno messo in discussione la buone fede di Carmen. Gli operai l’accusano di aver ucciso il loro collega.
Adesso la ragazza ha solo un’opportunità per riscattarsi, dare almeno una giusta sepoltura all’uomo. Nello stesso tempo, anche Ventura inizia ad indagare sullo strano comportamento di sua moglie, e scopre che la donna ha un’amante.
Anticipazioni: Carmen resta sola
Le anticipazioni di oggi ci fanno sapere che Tirso non ha intenzione di finanziare alcun progetto di Julia se lei non accetterà di tornare a Madrid. La giovane vuole dedicarsi ad un’attività artistica. Intanto, Carmen ha consegnato il corpo di Dayo ai suoi colleghi ma a nulla sono servite le su attenzioni: tutti la ritengono responsabile.
Purtroppo, per la figlia di Francisco le brutte notizie non sono finite qui alla ragazza infatti verrà allontanata da tutti compreso Kiros. Infatti quando si presenterà ai funerali lui le dirà di essere nel posto sbagliato e di voler prendere le distanze da lei. Alla povera Carmen resterà solo l’abbraccio consolatorio delle tata Agustina. Infine, Julia comunica a sua madre di aver deciso cosa vuole fare del suo futuro, ovvero vuole risistemare il laboratorio di sua nonna. Cosa avrà in mente adesso?