Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Alberto dà il suo sostegno a Clara. Tra loro scoppierà di nuovo la passione?
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Susanna non sa come comportarsi con Niko e non sa come svelargli del suo lavoro. Clara non sa se leggere o meno la lettera di suo padre e grazie ad Alberto riuscirà a capire realmente cosa fare.
Tra i due infatti ci sarà un riavvicinamento che potrebbe portarli di nuovo ad innamorarsi. Amore al capolinea invece tra Marina e Roberto. La Giordano, nonostante l’appassionata dichiarazione del Ferri, non vuole avere niente a che fare con lui. Ma andiamo a vedere i dettagli.
Un posto al sole: Clara e Alberto di nuovo vicini
Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata di oggi ci fanno sapere che Susanna è terrorizzata da Niko. La Picardi ha infatti scoperto che per il suo tirocinio dovrà lavorare a stretto contatto con un collega e molto probabilmente sarà accanto ad Eugenio. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che la ragazza non saprà come affrontare l’argomento con il suo compagno, perchè ha paura che la sua relazione possa andare incontro ad un brutto periodo.
Intanto, Niko ha consegnato una lettera a Clara da parte di suo padre. Quest’ultima è in grande difficoltà e non sa se aprirla o meno. Ad aiutarla ci penserà Alberto e gli spoiler ci fanno sapere che man mano i due si riavvicineranno moltissimo.
Anticipazioni: Roberto e Marina separati
Nel corso della puntata in onda questa sera, vedremo anche Marina e Roberto allontanarsi in modo definitivo. La Giordano nonostante il grande avvicinamento di Roberto metterà le cose in chiaro, restando sui suoi passi. Per lei non c’è nessun ritorno di fiamma. Intanto, Lara continua a mantenere un certo riserbo sulla gravidanza. Rossella e Riccardo finalmente sembrano felici e sereni.