Ballando con le stelle, la notizia che non ti aspetti: ecco nuove indiscrezioni per l’amato programma di Milly Carlucci.
Mentre si godono il caldo, il sole e le ferie, molti telespettatori aspettano con ansia di saperne di più circa la nuova edizione di Ballando con le stelle, che come al solito arriverà su Rai 1 in autunno.
Sono tante le voci che stanno circolando in queste ultime settimane, alcune davvero sorprendenti; ecco l‘indiscrezione che forse nessuno si aspettava e sarebbe davvero incredibile.
Ballando con le stelle: la notizia che non ti aspetti
Tra le tante voci sui possibili nuovi concorrenti del programma, arrivano anche indiscrezioni circa la durata della nuova edizione, che dovrà affrontare anche nella programmazione di Rai 1 il ‘problema’ Mondiali di Calcio 2022.
Stando a quanto riportato da Bubino Blog, questa nuova edizione di Ballando potrebbe avere una puntata in più rispetto agli anni precedenti, dunque 11 invece che 10.
Secondo l’indiscrezione quindi, l’obiettivo sarebbe quello di proclamare la coppia vincitrice poco prima di Natale, in una puntata teoricamente fissata forse addirittura proprio il 23 dicembre.
Al momento si tratta solamente di indiscrezioni, ma non sarebbe poi così strano (vista anche la concorrenza Mediaset) che la Rai decida di adottare questa strategia. La certezza al momento sembra essere però solamente l’esordio del programma, che sarà sabato 8 ottobre con la prima grande puntata e rispettiva presentazione di nuovi concorrenti.
Un’edizione che sarà sicuramente particolare la prossima per il programma di Milly Carlucci, in attesa anche di scoprire i nomi delle stelle che proveranno a sperimentarsi come ballerini.
Di recente, uno scambio di battute fra Vito Coppola e Drusilla Foer ha infiammato i fan; in molti vorrebbero che l’artista, recentemente impegnata con L’almanacco del giorno dopo, si mettesse in gioco come ballerina al celebre programma di Rai 1. Sarà davvero così? Nelle ultime settimane si sono fatti diversi nomi, ma per avere una certezza bisognerà ancora aspettare annunci ufficiali da parte della Rai.