Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Quinn si recherà da Carter e lo troverà a torso nudo. Ecco la sua reazione.
Una nuova ed entusiasmante puntata attende i fan di Beautiful. Stando agli spoiler sembra proprio che all’interno della famiglia Forrester stia per nascere una strana coppia. Di chi stiamo parlando? Di Carter e Quinn.
Oggi vedremo la moglie di Eric Forrester recarsi a casa dell’avvocato e li ne resterà affascinata vedendolo a torso nudo. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.
Beautiful: Quinn ci prova con Eric ma lui la respinge
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Quinn ancora una volta è stata respinta da Eric. Per la donna si è trattato dell’ennesimo colpo e ovviamente ci è rimasta malissimo. Mai avrebbe pensato che suo marito la mandasse e via e così per trovare conforto non le è rimasto che andare da Carter.
Quinn, rifiutata dal marito, cerca comprensione nel bel avvocato. Torna dunque a casa sua per sfogarsi ma quando lui apre la porta a petto nudo, qualcosa scatena in lei qualcosa di particolare. Il giovane è un bellissimo uomo ed è impossibile resistergli. D’altronde anche Carter non sembra essere indifferente alla Fuller. Cosa succederà?
Anticipazioni: Quinn attratta da Carter
Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Quinn si recherà da Carter per cercare consigli e consolazione. La donna però appena il giovane aprirà la porta a torso nudo ne resterà affascinata. Quinn dimentica del tutto il suo obiettivo e sembra perdersi negli occhi dell’avvocato. Lo stesso sarà anche per lui e udite udite tra di loro si accenderà la passione. I due iniziano ad avvicinarsi fino al punto di sfiorarsi le labbra… Insomma, una puntata da non perdere assolutamente. Per ora non ci resta altro che aspettare le 13.45 circa.