Colpo di scena a Palazzo Reale, le confessioni del Principe Harry scuotono la stampa britannica. Vediamo insieme le sue parole.
E’ tornato a parlare di nuovo delle rigide regole che ci sarebbero a Palazzo, il giovane Harry. Questa volta, il Principe ha puntato il dito contro sua cognata Kate. Stando alle sue parole, infatti, la principessa vivrebbe come una prigioniera a Kensigton Palace, costretta a fare i conti con numerosi divieti dovuti al ruolo che ricopre.
Insomma, la moglie di suo fratello non sarebbe libera di fare ciò che vuole nemmeno in casa sua.
Kate e William liberi lontani fa Kensington Palace
A riportare il pettegolezzo alla True Royalty Tv è stata la giornalista, esperta di famiglie reali, Ingrid Seward. Secondo la ben informata, Kate e William avrebbero lasciato il palazzo reale proprio per questo motivo, ovvero per le rigide regole imposte dalla Sovrana.
Attualmente la coppia vive a Londra per avere quella libertà negata a Kensington Palace. La giornalista, inoltre sottolinea che adesso hanno una meravigliosa dimora e un bellissimo giardino, dove la principessa insieme ai suoi figli può passeggiare e giocare.
Ovviamente, il tutto è recintato da personale di sicurezza. Kate non può più camminare nel parco come faceva Diana. I tempi sono cambiati. Tutti sanno cosa stai facendo e dove sei”.
La coppia pronta a lasciare la nuova casa
Stando alle ultime indiscrezioni, però, William e Kate a breve lasceranno anche questa casa per trasferirsi ad Adelaide Cottage, nella contea inglese del Berkshire. Qualche anno fa anche Harry e Meghan avevano preso la decisione di lasciare Londra per traslocare a Frogmore Cottage in cerca di maggiore riservatezza.
Inoltre, nella nuova casa Kate potrà contare sull’appoggio e la presenza dei suoi genitori che vivono a 45 minuti di distanza. Una situazione che sembra non piacere al principe Carlo, stizzito dall’allontanamento del figlio, della nuora e ovviamente dei bambini. Insomma, ancora altri problemi a corte.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.