E’ in arrivo una nuovissima fiction sulla rete ammiraglia: ecco tutte le novità ed anticipazioni su La strada del silenzio.
Sembra che Canale 5 stia puntando molto sul genere thriller e questa volta è in arrivo una serie Greca. Nelle scorse settimane è andato in onda L’Ora inchiostro contro piombo che purtroppo ha deluso le aspettative.
Sicuramente complice anche la stagione estiva, dove di telespettatori se ne vedono davvero pochi. Ora, è la volta de La strada del silenzio e chissà se in questo caso gli ascolti andranno meglio. Ma vediamo di cosa si tratta e quando andrà in onda.
La strada del silenzio: trama
La strada del silenzio è una fiction tutta greca che a breve arriverà nel nostro paese. In tutto sono 13 puntate da un’ora circa. La trama si concentrerà attorno al rapimento in uno scuolabus di nove bambini. Tutti appartengono a famiglie facoltose quindi si penserà subito ad un riscatto.
Mentre la polizia indagherà sul da farsi, una giornalista si ritroverà al centro di questa vicenda. La serie, inoltre, possiamo dire si ispira alla vecchia fiaba, Il pifferaio magico” che come tutti sanno con l’inganno porta via i bambini dal villaggio.
Quando andrà in onda la serie di Canale5
La strada del silenzio è stata presentata ad aprile a Cannes. Il titolo originale greco è “Siopilos dromos” e in Grecia è andata in onda lo scorso anno sul canale Mega con ottimi riscontri sia in termini di ascolti che da parte della critica.
Motivo per cui è stata scelta anche in Italia. Per ora, la messa in onda è prevista per la prima serata nelle prossime settimane. Molto probabilmente sarà trasmessa il mese prossimo.
Intanto, possiamo dire che c’è già tanta palpitazione per i palinsesti della prossima stagione di Canale 5. A settembre, oltre che i classici programmi della De Filippi sono in arrivo anche “Viola come il mare” con Can Yaman e Francesca Chillemi.
Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.