Nicolas Vaporidis: lo ha fatto nuovamente

Nicolas Vaporidis si prepara a tornare in Italia dopo la sua avventura in Honduras. In attesa di prendere il volo ecco cosa ha fatto.

E’ stato lui a vincere questa nuova edizione de l’isola dei famosi, terminata pochi gironi fa. Nicolas Vaporidis, favoritissimo dal pubblico ha portato a casa il montepremi e in queste ore è diretto a tornare in Italia.

nicolas vaporidis
nicola vaporidis ecco cosa ha fatto

A farlo sapere è stato proprio lui stesso sul proprio account, dove si è immortalato a fare qualcosa di particolare.

Nicola Vaporidis torna in Italia ma prima…

Dopo tre mesi di fame e stenti, Nicolas Vaporidis arrivato in aeroporto non ha potuto non rinunciare ad una ciambella al cioccolato. L’attore dopo la vittoria a l’isola dei famosi è pronto a tornare a casa e alla sua vita di tutti i giorni, consapevole però di aver mostrato una parte di se sconosciuta a tutto il pubblico italiano.

nicola vaporidis
nicolas assaggia dopo tre mesi una ciambella (web)

Una vittoria meritatissima che ha confermato l’opinione dei telespettatori, che lo hanno sostenuto fin dal primo momento in cui è sbarcato in Honduras. “99 giorni dopo, la gioia” scrive Nicolas Vaporidis contento come un bambino per aver assaporato la ciambella. Quasi da definirla un’emozione unica.

Isola dei famosi: Una vittoria meritatissima

Purtroppo accanto a lui alla finale non ha avuto il suo amico Edoardo ma ha potuto contare sull’affetto e l’appoggio di Carmen di Pietro. L’arrivo in albergo per i due è stata una grande soddisfazione e ovviamente anche in questo caso non si è fatta attendere la fame.

In effetti non ha tutti i torni. Sull’isola è impossibile mangiare cose del genere e dopo tanti mesi è normale una reazione simile. Oltre al riso, al cocco e ai pesci che ogni tanto riuscivano a pescare non c’era null’altro che potesse sfamarli. Ed è così che dopo quasi cento giorni, smagrito, stanco ma col sorriso Nicolas è tornato nel suo paese.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Gestione cookie