Orietta Berti fa centro: ecco dove la vedremo

Grandi novità per la cantante Orietta Berti: ecco dove la potremmo vedere, in un ruolo del tutto nuovo per la grande artista.

Per Orietta Berti potrebbe prospettarsi un anno pieno di novità. È stato fatto il nome della grande artista per un ruolo in un reality del tutto nuovo per lei.

Ma non solo: infatti, come in passato è stato fatto per Iva Zanicchi, sembra che la Berti sia in procinto di condurre “un one woman show” per onorare la sua lunghissima carriera: potrebbe trattarsi di un programma con la musica e dove dovrebbe ospitare grandi personaggi del mondo dello spettacolo.

Orietta Berti: ecco dove dovremmo ritrovare la grande artista
Orietta Berti: ecco dove dovremmo ritrovare la grande artista (Fonti Web)

Ma scopriamo insieme qual è il ruolo pensato per la cantante. Bisognerà aspettare ancora qualche mese per averne la conferma, ma sembrerebbe che Orietta Berti vestirà i panni della nuova opinionista al Grande Fratello Vip.

Il conduttore Alfonso Signorini sembra aver fatto un grandissimo colpaccio: oltre alla cantante, infatti, sembra essere stata anche riconfermata anche la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli.

Orietta Berti: ecco dove dovremmo ritrovare la grande artista

TvBlog.It ha dato in anteprima questa grande notizia ed ha fatto felice molto i fan di Orietta Berti, che non vedono l’ora di rivedere la grande artista a Mediaset. Ma se questo passaggio verrà confermato, Orietta Berti non potrà essere più uno dei giudici di The Voice Senior. E non potrà neanche più sedere al tavolo di Fabio Fazio a Che Domenica Che Fa.

Il sito ha riportato, insomma, che la cantante di “Finchè la Barca Va” dovrebbe aver firmato un contratto per due anni che la lega a Mediaset. Dovrebbe prendere il posto di Adriana Volpe, quindi, all’interno del GF Vip. Orietta Berti sta collezionando una scia di grandi successi e questi sarebbero soltanto gli ultimi due che le sarebbero stati proposti.

Orietta Berti: ecco dove dovremmo ritrovare la grande artista
Orietta Berti potrebbe essere la nuova opinionista del Grande Fratello Vip (Fonti Web)

Sicuramente per il Grande Fratello Vip potrebbe rappresentare già un grande successo: la genuinità della Berti può solo che giovare alla trasmissione. Per la grande artista, quindi, si dovrebbero prospettare due anni di grande lavoro, iniziando a settembre nel nuovo ruolo nel reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Cosa ne pensate di questa notizia? Sareste contenti di vedere Orietta Berti accanto di Sonia Bruganelli?

 

Gestione cookie