Un altro domani: Julia deve rinunciare a tutto

Un altro domani, Julia si troverà improvvisamente in rosso, Diana per convincerla a rinunciare al suo progetto, le ha giocato un brutto tiro!

Una nuova puntata attende i fan di Un altro domani. Le anticipazioni ci fanno sapere che Julia decide di avviare un nuovo progetto ma dopo averlo messo in atto capisce di non avere risparmi.

un altro domani
julia resta senza soldi sul conto (web)

Inoltre, Ventura capirà che sua moglie lo sta tradendo, motivo per cui è sempre strana nei suoi riguardi. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio in onda come sempre dalle ore 14.45 circa.

Un altro domani, anticipazioni: Tutti contro Carmen

Nelle precedenti puntate tutto ciò che ha fatto Carmen è risultato invano. La giovane è stata accusata dagli operai di aver ucciso Dayo e contro di lei alla fine si è messo pure Kiros. Alla povera ragazza, dopo tale rifiuto non le resterà altro che l’abbraccio consolatorio della tata Agustina.

Julia ha preso la sua decisione ed è pronta a comunicarla a sua madre: rimetterà in piedi il laboratorio di sua nonna Carmen! Purtroppo le anticipazioni ci fanno sapere che non tutto andrà come da lei sperato.

Diana si prende tutti i risparmi di Julia

Le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere che Julia ha un’idea davvero allettante, vuole recuperare il laboratorio di mobili della nonna di Carmen per farci un bel laboratorio. Sua madre Diana non è d’accordo ed è pronta ad utilizzare ogni mezzo per convincerla a fare marcia indietro. A quanto pare, la donna ci riuscirà benissimo: infatti sottrarrà tutti i risparmi alla ragazza così da non poter realizzare nulla.

un altro domani
julia disperata (web)

Diana a questo punto interrogata farà sapere di essersi presa solo quello che era suo e di non averle rubato nulla. Intanto, Ventura ha sempre più dubbi sulla moglie e capisce che Ines ha un’amante. Ora vuole solo capire chi è.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Gestione cookie